Woven bracelet
makemechic.com
Buongiorno a tutti!!
Stamani come promesso parte una nuova rubrica su AN ORDINARY LIFESTYLE BOOK, la Rubrica si chiama "FASHION LOW COST", ogni mercoledì vi proporrò degli outfit tutti interamente low cost, in cui poter spendere delle cifre giuste, avendo allo stesso tempo un look alla moda e perfetto per ogni occasione
P.S: Se conoscete dei siti online che vendono capi a prezzi moderati, fatemeli conoscere, scrivetemi alla mia email:
Fedecristiano91@hotmail.it
Inoltre non finisce qui, ogni mercoledì ci sarà la Rubrica "Fashion Low Cost", ecco vi voglio fare un regalo, PER OGNI OUTFIT CHE PUBBLICHERO' IN QUESTA RUBRICA, INVIATEMI PER EMAIL LE FOTO DI ALCUNI VOSTRI OUTFIT CHE SOMIGLIANO A QUELLI CHE HO SELEZIONATO IO, NEI GIORNI SUCCESSIVI, PUBBLICHERO' UN POST DOVE MOSTRERO' TUTTI GLI OUTFIT CHE MI AVETE INVIATO!!!!!
La mia email è: Fedecristiano91@hotmail.it
Cosa ne pensate di questo look? Vi piace??
Inviatemi le vostre foto, di outfit che somigliano a questo look, le pubblicherò in un post sul mio blog!!!:)
Hello everyone!
This morning as promised part of a new section on AN ORDINARY LIFESTYLE BOOK, the book is called "FASHION LOW COST", every Wednesday I will submit all of the outfits entirely low cost, where you can spend the figures right, while having a fashionable look and perfect for any occasion
PS: If you know of sites online that sell garments at affordable prices, fatemeli know, write to my email:
Fedecristiano91@hotmail.it
It also does not stop there, every Wednesday there will be a book "Fashion Low Cost", here I want to make a gift, FOR EVERY OUTFIT I will publish 'IN THIS BOOK, SEND ME EMAIL FOR THE PICTURES OF SOME OF YOUR OUTFIT resembling those I HAVE SELECTED IO IN THE DAYS, I will publish 'A POST WHERE' SHOW 'ALL THE OUTFIT THAT I SENT YOU!!
What do you think of this look? You like?
Send me your pictures in outfits that look like this look, I will publish a post on my blog! :)
makemechic.com
Buongiorno a tutti!!
Stamani come promesso parte una nuova rubrica su AN ORDINARY LIFESTYLE BOOK, la Rubrica si chiama "FASHION LOW COST", ogni mercoledì vi proporrò degli outfit tutti interamente low cost, in cui poter spendere delle cifre giuste, avendo allo stesso tempo un look alla moda e perfetto per ogni occasione
P.S: Se conoscete dei siti online che vendono capi a prezzi moderati, fatemeli conoscere, scrivetemi alla mia email:
Fedecristiano91@hotmail.it
Inoltre non finisce qui, ogni mercoledì ci sarà la Rubrica "Fashion Low Cost", ecco vi voglio fare un regalo, PER OGNI OUTFIT CHE PUBBLICHERO' IN QUESTA RUBRICA, INVIATEMI PER EMAIL LE FOTO DI ALCUNI VOSTRI OUTFIT CHE SOMIGLIANO A QUELLI CHE HO SELEZIONATO IO, NEI GIORNI SUCCESSIVI, PUBBLICHERO' UN POST DOVE MOSTRERO' TUTTI GLI OUTFIT CHE MI AVETE INVIATO!!!!!
La mia email è: Fedecristiano91@hotmail.it
Cosa ne pensate di questo look? Vi piace??
Inviatemi le vostre foto, di outfit che somigliano a questo look, le pubblicherò in un post sul mio blog!!!:)
Hello everyone!
This morning as promised part of a new section on AN ORDINARY LIFESTYLE BOOK, the book is called "FASHION LOW COST", every Wednesday I will submit all of the outfits entirely low cost, where you can spend the figures right, while having a fashionable look and perfect for any occasion
PS: If you know of sites online that sell garments at affordable prices, fatemeli know, write to my email:
Fedecristiano91@hotmail.it
It also does not stop there, every Wednesday there will be a book "Fashion Low Cost", here I want to make a gift, FOR EVERY OUTFIT I will publish 'IN THIS BOOK, SEND ME EMAIL FOR THE PICTURES OF SOME OF YOUR OUTFIT resembling those I HAVE SELECTED IO IN THE DAYS, I will publish 'A POST WHERE' SHOW 'ALL THE OUTFIT THAT I SENT YOU!!
My email is: Fedecristiano91@hotmail.it
Send me your pictures in outfits that look like this look, I will publish a post on my blog! :)
Mi stra-piace, soprattutto la borsa!!
RispondiEliminaGrazieee Soniaaaa!!:) un bacione!!:)
Eliminaottima idea..mi piacciono la borsa e le ballerine..
RispondiEliminabacioni
...ciao stella...bella rubrica...il maglione e le ballerine sono davvero fantastici...
RispondiEliminakiss e buona giornata
vendy
NEW POST!!!
FOLLOW ME ON:
the simple life of rich people blog
instagram @thesimplelifeofrichpeople
twitter @simpleliferichP
Ci siamo innamorate della borsa!!!
RispondiEliminaKisses
Francy&Stef
chicwiththeleast.blogspot.it
Piace molto anche a me questo look La borsa è proprio bella.
RispondiEliminaValeria.
http://myurbanmarket.blogspot.it
http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket
adoro il maxi pull con la shirt in denim! bacioni
RispondiEliminaDavvero bello il maglione! bacio!
RispondiEliminaDavvero un bell'outfit e poi è economico quindi...ancora meglio!Grazie della visita!Ti seguo anche io :p
RispondiEliminaA presto
Hi dear.
RispondiEliminaThanks for your lovely comment on my blog, i'm following you too, xoxo
Ottima proposta !
RispondiEliminaChe ne dici di seguirci a vicenda?
http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/
Bella la borsa!
RispondiEliminaun bacione,Elle
passa se ti va!
http://redischic.blogspot.it/
BELLISSIMA PROPOSTA...MI PIACE DAVVERO TANTO...
RispondiEliminawww.theprincessgown.com
I adore this look, so beautiful.
RispondiEliminaSo cute!!! this look it's amazing!!!
RispondiEliminaxoxo
http://negretfobia.blogspot.mx/
Lovely look. I love the combination with the red jeans and the big jumper.
RispondiEliminaxo
Yasmin
www.weareinlovewith.com
Ciao grazie per essere passata da me, ti seguo anche io.
RispondiEliminaBaci e buona giornata
superglittering.blogspot.it
bellissimo questo look!
RispondiEliminaFASHION SINNER
FACEBOOK FANPAGE
ciao ho appena scoperto il tuo blog :)
RispondiEliminamolto carino passa da me :)
http://idolcibijoux92.blogspot.it/
Ciao cara,grazie per essere passata. Post interessante, dimostra che si può comprare chic senza spendere una fortuna!anch'io ti seguo,a presto!!baci Coco
RispondiEliminaAdoro questo abbigliamento! :) e complimenti bell'idea questa della rubrica " Fashion Low Cost"! grazie per essere passata dal mio blog, ti seguo anche io! a presto :)
RispondiEliminaCute :D
RispondiElimina