Illesteva sunglasses
net-a-porter.com
Buongiorno a tutti!!!!
Stamani ho selezionato questo look su Polyvore, devo dire che mi piace da impazzire!!!
Voi cosa preferite fra i due shorts e le due paia di scarpe???
Fatemi sapere le vostre opinioni!!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!!! :)
Hi everyone!
This morning I selected this look on Polyvore, I must say that I love it!
What do you prefer between the two shorts and two pairs of shoes??
Let me know your opinions!
A kiss to all and good day!! :)
net-a-porter.com
Buongiorno a tutti!!!!
Stamani ho selezionato questo look su Polyvore, devo dire che mi piace da impazzire!!!
Voi cosa preferite fra i due shorts e le due paia di scarpe???
Fatemi sapere le vostre opinioni!!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!!! :)
Hi everyone!
This morning I selected this look on Polyvore, I must say that I love it!
What do you prefer between the two shorts and two pairs of shoes??
Let me know your opinions!
A kiss to all and good day!! :)
Pull&Bear denim shorts are fantastic!
RispondiEliminathank you so much!!!:)
EliminaTroppo carina la t-shirt!!!
RispondiEliminaSiiii è vero, appena l'ho vista è stato amore a prima vista!!:):)
Eliminawow the shorts are so cute ! I am taking the studded one !
RispondiEliminaXX Luba
Well Living Blog
http://very-well-living.blogspot.com
So cool n edgy! Loved it esp the coca cola tshirt n the sneakers...
RispondiEliminaBtw do check out my new post
Xoxo
I love nike shoes
RispondiEliminaI invite you to me
Ash boots and sunglasses are fantastic I really like Your style ! :)
RispondiEliminaNon scelgo le sneakers perchè secondo me fanno a pugni con lo stile rockeggiante del set!Però il resto lo voglio tutto!
RispondiEliminaGrazie per il follow,ricambio!
bacioni
Very comfortable :D
RispondiEliminaadoro gli shorts con bandiera americana!!!! ti seguo!! un bacio, THESPARKLINGCINNAMON <3
RispondiEliminaFantastiche scelte! Primi fra tutti gli shorts con la bandiera e gli occhiali neri! un abbraccio
RispondiEliminaI really like these items! Biker cool!
RispondiEliminax Sabine from http://cookiescoffeecouture.blogspot.nl
great outfit, love studded boots!
RispondiEliminaI really like your blog, I´m following you :D
... maybe if you have time, you could visit my blog too, and if you like it, follow me back ;)
Kisses!
http://modacapital-blog.com