Buongiorno a tutti!!!
Stamani vi voglio parlare di un brand emergente che ho scoperto da poco, sto parlando di JABOT, brand nato nel 2012 in provincia di Padova.
Gli ingredienti principali di questo marchio sono la curiosità, passione, ricerca e l'attenzione ai dettagli.
La donna che veste è una donna, sensuale, femminile e chic sempre in modo glamour, sia per la vita di tutti i giorni che nelle occasioni particolari.
Jabot utilizza tessuti esclusivamente made in Italy, per garantire assolutamente dell'ottima qualità.
Devo dire che la loro collezione mi piace veramente tanto, la trovo giovanile, colorata e femminile, i tre abiti che mi hanno particolarmente colpita sono, l'abito Sara Rosa, Edith e Sara.
Il primo e il terzo abito mi piacciono per le fantasie floreali e i colori accesi, mentre il secondo mi piace per l'abbinamento dei colori bianco e nero, che lo rendono oltre che molto femminile anche elegante.
A me la collezione di Jabot mi è piaciuta tanto e voi cosa ne pensate? Vi piace questo giovane brand in crescita?
Fatemi sapere cosa ne pensate mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti!!!!
Good morning to all!
This morning I want to talk about an emerging brand that I recently found out, I'm talking JABOT, brand born in 2012 in the province of Padova .
The main ingredients of this brand are curiosity, passion, research and attention to detail.
The woman is wearing a woman, sensual, feminine and chic always so glamorous, and for the life of every day and in special occasions.
Jabot only uses fabrics made in Italy, to absolutely guarantee the excellent quality.
I must say that I really love their collection, I find young, colorful and feminine, the three dresses I have are particularly affected, the dress Sara Rose, Edith and Sarah.
The first and the third dress I like them for their bright colors and floral, while the second one I like the combination of white and black, making it very feminine as well as stylish too.
To me the collection of Jabot I liked it so much, and what do you think? Do you like this young brand on the rise?
Let me know what you think I always enjoy reading your comments!!
WEB PAGE: JABOT
![]() |
| Sara |
![]() |
| Sara Rosa |
![]() |
| Edith |

.jpg)
.jpg)

.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Mi sembra molto interessante questo nuovo brand, mi terrò sicuramente aggiornata!
RispondiEliminaxoxo,
Vicky.
Mi fa piacereeee :):)
EliminaI love every single outfit!
RispondiEliminathanks you so much!!! :)
EliminaThanks for following! your blog is very nice :) do you present other blogs on yours?:P
RispondiEliminai'm following you too:)
Thabks Lia!!! :):)
Eliminaamazing post :)I follow you <3
RispondiEliminaKisses
http://sfaashions.blogspot.fr/
thanks :):):) kiss
Eliminaalcune cose sono molto carine, certo è un pò basico ma tutte abbiamo bisogno di capi base alla fin fine!!
RispondiEliminapaolasophia.blogspot.it
Grazie mille :):)
EliminaI've been to Padova once,It's a really interesting city:)Thanks so much for stopping by
RispondiEliminaxoxo
Adyna
http://makeupdesert.blogspot.ro/
Thanks!!! :):)
EliminaForse un po' troppo basico , gli abiti cmq sono carini .
RispondiEliminaCiao !
Grazie Marika!!! :):) ciaoo
EliminaCiao! Ma che belli questi abitini! Non lo conoscevo come marchio!!!!!
RispondiEliminaMi sono unita al tuo blog, se ti va seguiamoci a vicenda!
http://ilmondodilella88.blogspot.it/
Ti seguo anche io!!! :) Un baciooo :)
EliminaAmazing outfits! I love them all!
RispondiEliminaRebecca
www.winnipegstyle.ca
thanks Rebecca :):) kisss
Eliminahi sweetie, thank you for follow, your blog is amazing, i follow you back of course<3
RispondiEliminahttp://coeursdefoxes.blogspot.com/
Thanks you so much dear :):) a big kiss :)
EliminaThanks you so much!!! :):)
RispondiEliminaGrazieee milleee :) L'ho visto e commentato!!:) baciiii
RispondiEliminaI vestiti mi piacciono molto, che belli sono!!
RispondiEliminaUna mia amica è stata a Padova per qualche mese, mi ha detto molte cose buone, così non è una sorpresa per me che aqui è nato un brand così interessante!
Saluti dalla Germania!
La chaqueta blanca me ha encantado!! igual que el penúltimo vestido!! Que cosas más bonitas....!!!
RispondiElimina;-)
The entire collection is beautiful :) www.beautyofdreamss.blogspot.com
RispondiEliminawow, i really love all of this clothes !!!
RispondiEliminaKisses
wow! great post,i love all of them.. new follower,pls followed me too!
RispondiEliminahttp://preciouslovestyle.blogspot.com/