lunedì 11 aprile 2016

TUTTI UNITI PER IL MADE IN ITALY: Sveva Collecion!


Buongiorno a tutti!
Anche questo martedì è la volta della mia amatissima rubrica sul Made in Italy e i giovani designer, stamani ho deciso di presentarvi un brand di gioielli che adoro, sto parlando di SVEVA COLLECTION!
La mente di questo brand si chiama Sveva, nata a Milano, fin da piccola è stata a contatto con il mondo della moda trascorrendo molto tempo all'interno dell'atelier di sua nonna. Al tempo  ha coltivato il suo grande talento per il balletto alla Scala.
All'età di venti anni, si trasferisce prima a Parigi e poi a New York, dove porta avanti un'altra sua grande passione, la recitazione.
Inoltre Sveva ama viaggiare, ha visitato moltissimi paesi da sola, con uno zaino in spalla, Sud e Centro America, Grecia, Israele, Medio Oriente, Africa ed India.
Nel 2005 ritorna a Milano e da inizio a un altro capito della sua vita, inizia a creare collane, dando corpo ad una collezione eclettica che rispecchia le sue esperienze inusuali e affascinanti.

Un brand di gioielli che mi ha colpito veramente tanto, un altro grande esempio di fantasia, creatività, cura nei dettagli, ottima qualità dei materiali e ricercatezza!
Fatemi sapere cosa ne pensate dell'articolo di stamani, non vedo l'ora d leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE


















Foto prese dal sito web www.svevacollection.com




12 commenti:

  1. Molto belle e particolari queste collane!

    RispondiElimina
  2. alcune collane a par mio sono troppo grandi ed eccessive, cioè io non le indosserei ma altre sono davvero deliziose...
    si vede che ci mette amore e passione per le sue creazioni =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. Ma che belle queste collane sono coloratissime, io adoro collane grandi e d'effetto! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. This necklaces are a woork of art. They are just stunning!!!!


    elogiosamislocuras.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. molto belli, si vede che c'è un grande lavoro dietro, mi piacciono!

    RispondiElimina
  6. davvero dei capolavori non c'è che dire!

    RispondiElimina
  7. Nelle sue creazioni ci sono tutti i luoghi che ha visitato, bellissime contaminazioni creative :D

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia. Mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  9. Molto particolari queste collane, belle! :D

    RispondiElimina