domenica 3 aprile 2016

INSTAGRAM MOMENTS!!!


Buongiorno a tutti!!!
E' lunedì 4 aprile, questo mese devo ammettere che è iniziato alla grande, belle giornate, gli alberi e i fiori iniziano a mostrare dei colori meravigliosi e le giornate si sono allungate.
Stamani ho deciso di pubblicare un po' di foto prese dalla mia pagina instagram federicacristiano91.
"INSTAGRAM MOMENTS" è uno di quei post, dove prima di tutto vengono le immagini, foto che parlano di me, della mia vita, dei miei amici pelosi e delle mie passioni.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate del post di stamani.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)


Rebecca Green Illustration


Charles Frederick Worth 



Ayumi Takahashi 


Sergio Leone "Once Upon a Time in America" 





Vanda 



Sons of Anarchy 

Dario Fo <3


Il mio Brietto!! <3

Leah Reena Goren

Alvin e Vanda!!!

Brio!!

La miciona!!

Banksy!



con Jim


Scarface!!


Vivetta!!

Prova a Prendermi

Mostra "TIRRENIA CITTA' DEL CINEMA"!

Charles LeMaire!

Qua la Zampa Brietto!



Johnny Depp & Winona Ryder <3

20 commenti:

  1. Che belle foto!
    Pelosi davvero adorabili!
    Lucia
    http://legallychic.org/outfit-rock-customized-bomber-jacket/

    RispondiElimina
  2. adoro le tue facce e i pelosi...stupendi!!! :-) A smile please

    RispondiElimina
  3. Splendidi scatti, e bellissime foto, sei bellissima! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Adoro la foto di te da piccola. Anche io ho fatto un recap del mio Instagram. Ti aspetto! xoxo rita talks

    RispondiElimina
  5. Che belle le foto e stupendi questi scatti!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  6. Davvero molto carine le tue foto!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  7. ed io ti seguo sempre con molto piacere

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  8. sempre interessanti i tuoi ig moments, si spazia dalla bellissima gatta alla moda!

    RispondiElimina
  9. ma che bellissime foto!
    stupendi i cagnoloni *_*
    xoxo

    RispondiElimina
  10. adoro i tuoi selfie con i tuoi meravigliosi occhioni <3

    RispondiElimina
  11. Mi piace moltissimo la tua galleria, ti seguo sempre con molto piacere :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  12. Bellissime le tue foto social!!! :D ottima carrellata!

    RispondiElimina
  13. i tuoi scatti sono sempre dolcissimi...ma mi ero persa il nuovo cagnetto!

    RispondiElimina