mercoledì 6 aprile 2016

FASHION LOW COST: Stylish Look!

FASHION LOW COST: Stylish Look!


Yumi mini dress
€56 - houseoffraser.co.uk


Skater dress
€32 - beautifulhalo.com


Aldo shoes
€40 - aldoshoes.com


Black booties
€38 - shein.com


Loungefly crossbody handbag
€48 - loungefly.com


Boohoo hand bag
€31 - boohoo.com


Accessorize crystal jewelry
€25 - accessorize.com


Accessorize stackable ring
€25 - accessorize.com


LC Lauren Conrad necklace
€11 - kohls.com


Red Camel bangle bracelet
€11 - belk.com


Forever 21 layered necklace
€5,19 - forever21.com


Gold glasses
€29 - brazilianbikinishop.com



Buongiorno a tutti!!!:)
Stamani visto che è mercoledì è la volta della mia rubrica settimanale sui look low cost, ossia "FASHION LOW COST".
Per il primo look, ho optato per un vestitino bianco con degli uccellini, molto semplice e casual, perfetto per uscire tutti i giorni, ho scelto un paio di stivaletti neri, una borsa a forma di gatto, bracciali dorati e rosa, un paio di anelli dorati, una collana dorata e per finire un paio di occhiali neri.
Per il secondo look, ho optato per un look più elegante e femminile, un un abito rosso scuro, sandali neri con il tacco, una clutch gioiello, un bracciale nero e per finire un paio di anelli dorati.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate di questi due look e quale tra i due vi piace di più.
Un bacio a tutti e buona giornata!:)

#fashionlowcost #lowcost #look #style

12 commenti:

  1. Cute!

    http://mysecretshopping.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. L'abito rosso è una favola!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  3. il vestito bianco con gli uccellini fa molto primavera!

    RispondiElimina
  4. sono belli entrambi gli abiti, lo skater dress è il mio preferito!

    RispondiElimina
  5. questa volta non saprei decidere perchè il primo look lo indosserei durante il giorno, come hai detto tu, e lo trovo meraviglioso mentre il secondo lo indosserei per una serata fuori ed anche questo mi piace tantissimo...
    Quindi questo mercoledì non mi pronuncio =)
    ottimo lavoro come sempre!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  6. Il vestito bianco mi trasmette primavera, freschezza. Mi piaceeee

    RispondiElimina
  7. Adoro l'abitino rosso è delizioso, voglio acquistarlo!! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. Adorabile il vestitino rosso!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto l'abito con gli uccellini!

    RispondiElimina