martedì 12 aprile 2016

FASHION LOW COST: Casual and Floral look!!

FASHION LOW COST: Casual and Floral look!!


Hi low dress
€31 - sassyselfie.com


Chicnova Fashion print t shirt
€12 - chicnova.com


Miss Selfridge petite skirt
€35 - debenhams.com


Black suede pumps
€37 - yoins.com


Converse low top
€56 - coggles.com


Vintage rucksack
€22 - shein.com


Handbags purse
€20 - yoins.com


Accessorize crystal jewellery
€25 - accessorize.com


Topshop purple ring
€18 - topshop.com


River Island bracelets bangle
€13 - riverisland.com


Charlotte Russe bracelets bangle
€5,28 - charlotterusse.com


Gold lens sunglasses
€29 - brazilianbikinishop.com



Buongiorno a tutti!!!
Stamani è la volta della mia amatissima rubrica sui look low cost, ossia "FASHION LOW COST".
Per il primo look, ho optato per un look casual, perfetto per uscire tutti i giorni, ho scelto una tee bianca, una gonna di jeans, un paio di Converse bianche, uno zainetto nero, un paio di bracciali argentati, anelli argentati e per finire un paio di occhiali neri.
Per il secondo look, ho optato per un look elegante e femminile, ho scelto un vestito bianco con dei fiori colorati, un paio di sandali neri con il tacco, una clutch nera, bracciali dorati e per finire un paio di anelli dorati.

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate di questi due look, e quale tra i due vi piace di più.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)



8 commenti:

  1. entrambi ideali per la primavera, il vestitino a destra è molto romantico, mi piace!

    RispondiElimina
  2. Idee primaverili molto graziose. Mi piace assai quello di destra

    RispondiElimina
  3. Adoro la mini jeans troppo troppo carina! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Wooow che bellissimi look, il primo mi piace tantissimo :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  5. sto cercando una gonna come quella!

    RispondiElimina
  6. Che belli i sandali!
    Lucia
    http://legallychic.org/youtube-canale-legally-chic/

    RispondiElimina
  7. Ma che bella la tee!!!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina