giovedì 7 aprile 2016

DONNA WILSON!!


Buongiorno a tutti!!!:)
Stamani voglio parlarvi di un marchio di design per la casa che mi ha colpito veramente tanto, sto parlando di DONNA WILSON!
Donna Wilson, un marchio di design per la casa inglese, dove creatività e originalità sono i pilastri per eccellenza,un mondo in cui il modello e il colore si scontrano e la fantasia è libera di scatenarsi.
All'interno si possono trovare cuscini, pupazzi, divani, maglioni realizzati con soffici filati e caratterizzati da colori vivaci.
I prodotti "Donna Wilson" si possono trovare in ogni angolo del mondo!
Questo marchio deve la sua grande fortuna anche grazie alla collaborazione di bravissimi e qualificati maestri artigiani.
Le creazioni di Donna Wilson sono realizzare interamente a mano e la qualità dei materiali utilizzati è ottima.

A me questo marchio piace moltissimo, vi consiglio vivamente di andare a visitare la pagina facebook e il sito web perché ne vale la pena.
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate dell'articolo di stamani.
Un bacio a tutti e buona giornata!:)


FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE
























Foto prese dal sito web www.donnawilson.com


14 commenti:

  1. Sono creazioni davvero particolari e adorabili. Ci piacciono molto!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. bellissimi pezzi, conosco il marchio, è molto british!

    RispondiElimina
  3. oddio mi sono innamorata! vorrei tutto!

    RispondiElimina
  4. Davvero originali e carine queste creazioni! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Una collezione davvero originale, ma alcuni disegni non mi piacciono

    RispondiElimina
  6. che bella collezione! mi ricorda Il Piccolo Principe. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  7. Sono così belle queste creazioni che ho già aperto il sito per curiosare.

    RispondiElimina
  8. vorrei trovarli anche io questi articoli Donna Wilson! soprattutto le tazze e i cuscini

    RispondiElimina
  9. Troppo carini questo accessori e oggetti per la nostra casa!

    RispondiElimina
  10. ma quanto sono belli i guanti da cucina???
    stupendo questo brand
    xoxo

    RispondiElimina
  11. E' originalissima questa linea, mi piacciono tutte le proposte!

    RispondiElimina