lunedì 18 aprile 2016

CHRISTIAN PELLIZZARI!


Buongiorno a tutti!!
Stamani voglio parlarvi di un giovane fashion designer italiano che ho scoperto da pochissimo tempo e che mi ha colpito veramente tanto, sto parlando di CHRISTIAN PELLIZZARI!
Christian Pellizzari è nato a Treviso, vicino Venezia, nel 1981.
La sua passione per la moda si può far risalire fin in giovanissima età, progettare e cucire vestiti, inoltre ha dedicato la sua vita a trasformare il suo sogno di essere uno stilista di moda una realtà.
All'età di venti anni, Christian si ì trasferito a Firenze per studiare al Polimoda, dopo aver completato gli studi, ha lavorato per quattro anni da Tonello, dove ha scoperto la sua grande passione per le giacche sartoriali da uomo. Trascorsi questi quattro anni, si trasferisce a Parigi, per ampliare le sue conoscenze e le sue esperienze. Dopo due stagioni presso la prestigiosa maison Vionnet, si trasferisce presso il JAY AHR.
Finalmente, trascorsi questi anni di esperienza e di lavoro sul campo, Christian ha realizzato e compiuto il suo obiettivo, ossia creare il proprio brand di abbigliamento CHRISTIAN PELLIZZARI.

A me piace moltissimo questo brand, vi consiglio vivamente di andare a visitare la pagina facebook e il sito web, perché ne vale veramente la pena.
Fatemi sapere cosa ne pensate dell'articolo di stamani, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE

Collezione Primavera/Estate 2016





















Foto prese dal sito web www.christianpellizzari.it

12 commenti:

  1. mi sono innamorata di questa collezione!

    RispondiElimina
  2. Oh ma è proprio bravo!!!! Ci sono delle cose stupende in questa collezione!

    RispondiElimina
  3. Uau è veramente stupenda questa collezione! pazzesca! adoro tutto i colori le geometrie =) baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Wow mi sono innamorata praticamente di tutto!!

    RispondiElimina
  5. Che incanto. Mi piace davvero tutto.

    RispondiElimina
  6. Una modello più incredibile dell'altro, è davvero bravo!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina
  7. Non lo conoscevo, mi hai aperto un mondo! lo seguirò sicuramente perchè si vede che merita!

    RispondiElimina
  8. Non lo conoscevo ma ho adorato ogni singolo modello!

    RispondiElimina
  9. le sue creazioni sono davvero belle, eleganti e particolari, piene di personalità. -) A smile please

    RispondiElimina
  10. Adoro, ci sono un paio di abiti davvero stupendi!!!

    RispondiElimina