venerdì 1 aprile 2016

ART AND FASHION: FASHION IS ART!


Buongiorno a tutti!!!
Stamani è venerdì e come tutti i venerdì è la volta della mia amatissima rubrica sull'Arte e la Moda, ossia
"ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Questa volta ho deciso di presentarvi cinque fantastici brand di gioielli che mi hanno colpito veramente tanto.
Cinque brand in cui dominano eleganza, fantasia, creatività, ricercatezza e cura dei dettagli.
Anche questa volta posso ritenermi soddisfatta, la ricerca è andata alla grande.

Adesso vi lascio alle immagini, come sempre fatemi sapere cosa ne pensate dell'articolo di stamani, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)


DANIELA VILLEGAS!
Here








 MISIS

Here










GIOVANNI RASPINI

here











MARCO BICEGO

here







Unode50

here











here

here

here


here

here

10 commenti:

  1. i primi anelli sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  2. Misis è il mio preferito.
    Baci
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi accessori...
    mi piacciono quelli di misis in stile marino =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  4. gli orecchini col papagallo sono FENOMENALI!
    stupendi davvero
    xoxo

    RispondiElimina
  5. quanti accessori…per cui perdere la testa!

    RispondiElimina
  6. Tutto stupendo 😍 Però gli orecchini con i polipetti sono qualcosa di divino 😍

    RispondiElimina
  7. la prima selezione di gioielli è davvero simpatica e creativa. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  8. Meravigliosi!
    Chiara
    Www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina