mercoledì 2 marzo 2016

RONGRONG ILLUSTRATION!!


Buongiorno a tutti!!
Stamani torno a parlarvi di illustrazione e questa volta ho deciso di presentarvi una giovane illustratrice che mi piace veramente tanto, sto parlando di RONGRONG ILLUSTRATION!!
Rongrong DeVoe è una giovane illustratrice di moda, originaria di Qingdao, Cina.
Ha lavorato come concept artist a Shanghai fino al 2009, poi ha deciso di trasferirsi a New York per frequentare alcuni Master in illustrazione presso il Fashion Institute of Technology.
Dopo la laurea, ha lavorato per tre anni come stilista, presso le più importanti aziende di moda a Manhattan.
Le sue illustrazioni sono presenti su VogueInstyle e moltissime altre...

Vi consiglio vivamente di andare a visitare il sito web e la pagina facebook di Rongrong DeVou perché ne vale veramente la pena.
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate dell'articolo di stamani.
Un bacio a tutti e buona giornata!:)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE

















 Foto prese dalla pagina Etsy Rongrongillustration.

13 commenti:

  1. Sono splendide queste illustrazioni la mia preferita è quella della ragazza che beve la tazza di tea! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Ma che belle queste illustrazioni! WOW!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. Splendide queste illustrazioni!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. mi piace il suo stile, è unico e coloratissimo!

    RispondiElimina
  5. Meravigliose le illustrazioni , sono molto colpita

    RispondiElimina
  6. Uno più bello dell'altro, davvero molto brava questa illustratrice!!

    RispondiElimina
  7. adoro queste illustrazioni e mi hanno fatto venire voglia di una tee con stampa :) xoxo rita talks

    RispondiElimina
  8. Veramente molto brava, adoro queste illustrazioni!

    RispondiElimina
  9. mi piacciono tantissimo tutte , ma la prima è super!

    RispondiElimina
  10. Questo è talento puro...non hai idea, mi piacerebbe da matti essere in grado di disegnare, trovo che sia un modo di comunicare davvero prezioso!

    RispondiElimina