giovedì 31 marzo 2016

REBECCA GREEN ILLUSTRATION!


Buongiorno a tutti!!
Stamani voglio parlarvi di una bravissima illustratrice che mi ha colpito veramente tanto, sto parlando di REBECCA GREEN ILLUSTRATION!
Rebecca Green, giovane illustratrice ma non solo, è anche pittrice e nutre una grande passione per il disegno, la danza il canto e la lettura.
Cura riviste e libri per adulti, giovani e bambini, organizza gallerie. Lavora principalmente con la tempera, con l'acrilico, matita colorata e inchiostro.
Come ho scritto sopra anche se il suo lavoro si basa principalmente sul disegno e la pittura, Rebecca adora la cucina, la danza, leggere libri e le avventure.

Ecco all'interno del mio blog ho aggiunto un'altra giovane e talentuosa artista, Rebecca Green, vi consiglio vivamente di andare a visitare la sua pagina facebook e il suo sito web, perché ne vale veramente la pena.
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate dell'articolo di stamani.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)


FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE

















Foto prese dalla PAGINA FACEBOOK e dal SITO WEB!



12 commenti:

  1. Great post!

    Useful information worthy of thanks ,

    http://ixgram.com

    RispondiElimina
  2. che belle illustrazioni, ci fai scoprire sempre artisti interessanti! Grazie!

    ♥ Alixia

    RispondiElimina
  3. lovely!

    http://mysecretshopping.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. che belle queste illustrazioni un po' retrò, mi ricordano alcuni libri per bambini dei miei genitori

    RispondiElimina
  5. Molto belle queste illustrazioni, le trovo particolari ed originali, complimenti all'artista

    RispondiElimina
  6. Che illustrazioni davvero interessanti!

    RispondiElimina
  7. Che carine queste illustrazioni! Fiabesche, le adoro!

    RispondiElimina