martedì 22 marzo 2016

LEAH REENA GOREN!!


Buongiorno a tutti!!!
Stamani torno a parlarvi del mondo dell'illustrazione, oramai è diventato un appuntamento fisso all'interno del mio blog, e questa volta voglio parlarvi di una giovane illustratrice che mi ha colpito veramente tanto, sto parlando di LEAH REENA GOREN!
Leah Reena Goren è una giovane illustratrice e designer che vive a Brooklyn, New York.
Si è laureata presso la Parsons School f Design nel 2012 con un BFA in illustrazione.
Inoltre ha lavorato per clienti come Anthropologie, Ban.do, Chronicle Books, The Land of Nod, Loeffler Randall, Penguin Random House, Vanity Fair e Vogue.

A me piace moltissimo questa giovane illustratrice, vi consiglio vivamente di seguire il sito web e la pagina facebook, perché ne vale veramente la pena.
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate dell'articolo di stamani.
Un bacio a tutti e buona giornata!:)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE























Foto prese dal sito web www.leahgoren.com



15 commenti:

  1. Che belle queste illustrazioni mi piacciono molto! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. molto carine le sue illustrazioni =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le illustrazioni con le piante edi fiorellini.
    Baci
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  4. Nice post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. molto belle, con la tua rubrica ho scoperto un mondo che non conoscevo!

    RispondiElimina
  6. Super carine queste illustrazioni!

    RispondiElimina
  7. Oh mamma, non mi stancherei mai di ammirare certe creazioni...trovo che siano favolose, un'altra artista da tenere sott'occhio!

    RispondiElimina
  8. le trovo molto belle e particolari queste illustrazioni

    RispondiElimina
  9. Bellissime e molto particolari!! Mi piacciono tantissimo!!

    RispondiElimina