mercoledì 30 marzo 2016

FASHION LOW COST: Pizza is my Valentine!!

FASHION LOW COST: Pizza is my Valentine!!


Dorothy Perkins red dress
€32 - dorothyperkins.com


White shirt
€25 - etsy.com


Slim fit jeans
€25 - beautifulhalo.com


Nike athletic shoes
€88 - endclothing.com


Peep-toe pumps
€29 - yoins.com


Vegan bag
€24 - yoins.com


Monsoon hand bag
€53 - monsoon.co.uk


Charm jewelry
€7,12 - gojane.com


Cuff jewelry
€24 - coast-stores.com


Lipsy crystal jewelry
€15 - lipsy.co.uk


Gemstone jewelry
€5,73 - zaful.com


Lens glasses
€8,02 - sassyselfie.com



Buongiorno a tutti!!!:)
Stamani come tutti i mercoledì è la volta della mia carissima rubrica sui look low cost, ossia "FASHION LOW COST".
Per il primo look, ho optato per un look casual, perfetto per uscire tutti i giorni, ho scelto un paio di jeans, una t-shirt con la scritta "Pizza is my Valentine", un paio di Nike nere, uno zainetto nero, quattro anelli dorati, tre collane dorate e per finire un paio di occhiali neri.
Per il secondo look, ho optato per un look più femminile e sensuale, ho scelto un abito color pesca con una cintura nera e dorata, un paio di sandali neri con il tacco, una clutch nera,  tre anelli dorati e per finire un bracciale gioiello dorato.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate di questi due look e quale tra i due vi piace di più.
Un bacio a tutti e buona giornata!!

10 commenti:

  1. Che carino il tubino rosa pesca! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. con "pizza is my valentine" hai vinto tutto...
    ahahaha è troppo bella quella maglietta...
    il primo look quindi è quello che preferisco =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. sonno tutti e due belli, io però preferisco il primo, la felpa è veramente carina! Don't Call Me Fashion Blogger
    :-) A smile please

    RispondiElimina
  4. So cute!

    http://mysecretshopping.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. Splendido il secondo, molto elegante!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  6. troppo simpatica la tshirt, mi piace anche il vestito dell'altro look!

    RispondiElimina
  7. Spettacolari queste proposte!!!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina