venerdì 11 marzo 2016

ART AND FASHION: FASHION IS ART!!!


Buongiorno a tutti!:)
Oggi è venerdì e come tutti i venerdì è la volta della mia amatissima rubrica sull'Arte e la Moda, ossia "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Stamani ho deciso di dedicare spazio all'interno della mia rubrica ad alcuni brand e designer di accessori e di abbigliamento che mi hanno colpita veramente tanto per la loro grande fantasia, creatività e voglia di sperimentare.

A questo punto lascio spazio alle immagini, con i vari link che rimandano alle pagine web dei vari brand.
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate dell'articolo di stamani.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)

HERE POLLI!!






HERE Manuela Igreja Jewels







HERE Sopro Jewellery







HERE Rosie Assoulin








HERE Francesca Liberatore






HERE

HERE

HERE

HERE

Foto iniziale HERE




14 commenti:

  1. Hai scelto delle creazioni davvero particolari!!! La libreria con i tubi è davvero originale :)

    RispondiElimina
  2. tra i gioielli il mio preferito è il bracciale d'orato con la foglia.
    per i look invece il mio preferito è il completo grigio..
    cmq come sempre splendida selezione!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. Splendidi i gioielli sono davvero particolari e diversi dal solito ! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. i gioielli sono delle vere e proprie opere d'arte, molto originali, bellissimi!

    RispondiElimina
  5. belli i capi di Francesca Liberatore!

    RispondiElimina
  6. I gioielli sono spettacolari, splendido gli anelli!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  7. Tantissime belle ispirazioni dall'arte alla moda!!

    RispondiElimina
  8. che capi meravigliosi! con i tuoi post sogno sempre! xoxo rita talks

    RispondiElimina
  9. questa rubrica mi fa sempre impazzire...ci sono sempre pezzi incredibili, che siano gioielli, oggetti di design o capi strabilianti

    RispondiElimina
  10. bellissima anche questa selezione, questa volta i miei preferiti sono i gioielli!
    ♥ Alixia

    RispondiElimina
  11. Il vestito nero, wow!!!

    Www.larmadiodivenere.co

    RispondiElimina
  12. che bellissime foto
    so inspiring come sempre *_*
    xoxo

    RispondiElimina
  13. Mi mostri sempre tantissime cose stupende!

    RispondiElimina
  14. wow, favolose queste creazioni!

    un bacione
    Ale
    Style shouts

    RispondiElimina