mercoledì 13 gennaio 2016

FASHION LOW COST: Pois!

FASHION LOW COST: Pois!


River Island sleeveless top
€11 - riverisland.com


Pink top
shop.ca


Print skirt
€64 - bardot.com


Ripped jeans
€21 - zaful.com


NIKE sport shoes
€93 - office.co.uk


Charlotte Russe black stiletto
€40 - charlotterusse.com


Black handbag
€23 - colettehayman.com.au


WithChic cat purse
€17 - withchic.com


Sole Society crystal jewelry
€46 - solesociety.com


Wanderlust Co 14k gold jewelry
€28 - famedrop.com


River Island gold bangle
€22 - riverisland.com


Engraved ring
€11 - lulus.com


Circle sunglasses
€9,21 - popmap.com



Buon Pomeriggio a tutti!!
Oggi è mercoledì, e come tutti i mercoledì è la volta della mia amatissima rubrica sui look low cost, ossia "FASHION LOW COST".Per il primo look, ho optato per un look casual, semplice e perfetto per uscire tutti  i giorni, ho scelto un paio di jeans chiari, una felpa a pois, un paio di Nike nere, una borsa nera a forma di atto, un paio di bracciali dorati e rosa, una collana dorata e per finire un paio di occhiali neri.
Per il secondo look, ho optato per un look più articolato, più femminile, perfetto per andare a delle serate particolari, ho scelto una gonna con delle fantasie floreali, a tubino, lunga fin sotto il ginocchio, un paio di sandali neri con il tacco, una clutch nera, un paio di anelli dorati e per finire una bella collana gioiello dorata.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate di questi due look e quale tra i due vi piace di più.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)




16 commenti:

  1. Great post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ecco, questo è il classico caso in cui non saprei proprio scegliere...Mi piacciono entrambe le proposte, sono così diverse ma le sento davvero mie!

    RispondiElimina
  3. la borsetta a gatto è adorabile! proponi sempre degli outfit carinissimi, mi dai tanti spunti !

    RispondiElimina
  4. Il maglioncino a pois è il mio preferito!! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. ma che bel patchwork *_*
    i pois sono bellissimi
    xoxo

    RispondiElimina
  6. Molto belle le proposte, bella la maglia a pois!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  7. Una rubrica molto interessante, mi sa che ci darò un'occhiata spesso e volentieri. Comunque lo stiletto nero è molto bello.

    RispondiElimina
  8. adoro entrambi i look. bravissima. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  9. Il look con la gonna è bellissimo! LO indosserei molto volentieri!
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Adorabili questi look!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  11. Favolosi entrambi questi look, ma il mio preferito in assluyo è il secondo look. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  12. Proposte davvero graziose!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina