giovedì 7 gennaio 2016

FASHION LOW COST: Pink and Casual look!!

FASHION LOW COST: Pink and Casual look!!


Topshop high neck crop top
€37 - topshop.com


Beige sweater
€18 - romwe.com


Chicwish flared midi skirt
€39 - chicwish.com


Torn jeans
€25 - lookbookstore.co


Nine West braided sandals
€46 - ninewest.com


Keds glitter sneaker
€55 - keds.com


Office stiletto pumps
€87 - office.co.uk


Black handbag
€23 - colettehayman.com.au


Flap purse
€23 - hm.com


Avenue black bangle bracelet
€15 - avenue.com


Topshop mixed metal jewelry
€14 - topshop.com


Betty Jackson bead jewellery
€15 - debenhams.com


Charlotte Russe gold pendant necklace
€5,53 - charlotterusse.com



Buon Pomeriggio a tutti!!
Dato che ieri non ce l'ho fatta a pubblicare la mia rubrica settimanale sui look low cost "FASHION LOW COST", ho deciso di pubblicarla oggi.
Per il primo look, ho optato per un look casual, perfetto per uscire tutti i giorni, ho scelto un maglione chiaro, un paio di jeans, un paio di sneaker bianche a pois neri, una borsa nera, tre collane dorate e tre anelli.
Per il secondo look, ho optato per un look più sofisticato, ho scelto una gonna rosa lunga fin sotto al ginocchio, un paio di scarpe nere con il tacco, una clutch nera, una collana gioiello e dei bracciali neri e argentati.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate di questi due look e quale tra i due vi piace di più.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)


12 commenti:

  1. Bellissima la gonna =) mi piace molto come hai creato l'outfit! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. carinissimi entrambi gli outfit..adoro la gonna

    RispondiElimina
  3. molto carini, i jeans sono fantastici e la gonna la adoro!

    RispondiElimina
  4. bellissimi set!! la gonna mi piace troppo!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  5. La gonna è davvero carinissima!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. il secondo look mi piace tantissimo
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  7. look favolosi...il mio preferito è il secondo...ottimi abbinamenti

    RispondiElimina
  8. che collezione e che outfit belli!!

    RispondiElimina