martedì 5 gennaio 2016

ELISA FERRO ILLUSTRATION!


Buongiorno a tutti!!!:)
Stamani voglio parlavi del mondo dell'illustrazione, che da un mesetto è entrato a far parte degli argomenti del mio blog, perché mi sono molto appassionata moltissimo.
Questa volta ho deciso di presentarvi una giovane illustratrice italiana che mi ha colpito veramente tanto, sto parlando di ELISA FERRO ILLUSTRATION.
Elisa Ferro è una giovane illustratrice italiana che abita a Padova, laureata in architettura presso lo IUAV  di Venezia, ma la sua più grande passione è sempre stata il mondo dell'illustrazione.
Durante i suoi studi e anche dopo, ha seguito dei corsi presso la Scuola Internazionale di illustrazione di Sarmede.
Elisa è specializzata in illustrazione per l'infanzia, ma le piace creare anche illustrazioni con temi floreali.

Vi consiglio vivamente di visitare la sua pagina facebook e il suo sito web perché ne vale veramente la pena, le illustrazioni di Elisa sono molto belle, sono creative, fantasiose e molto dolci.
Come sempre aspetto i vostri commenti fatemi sapere cosa ne pensate dell'articolo di stamani.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE






















15 commenti:

  1. che meraviglia queste illustrazioni! sono bellissime, mi piacerebbe prenderne una per la mia casa!

    passa a trovarmi, nuovo outfit mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  2. Queste illustrazioni sono veramente deliziose!
    baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. dolcissime queste illustrazioni!

    RispondiElimina
  4. bellissime illustrazioni!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste illustrazioni le ho fatte vedere a mio figlio e gli sono piaciute molto!

    RispondiElimina
  6. queste illustrazioni sono bellissime, vado a curiosare nellasua pagina. :-) A smile please

    RispondiElimina
  7. Fantastica Elisa ! Non la conoscevo, ora vado a curiosare

    RispondiElimina
  8. Sono davvero adorabili, grazie per avercele fatte conoscere!

    RispondiElimina
  9. Ma sai che noi adoriamo questa tua rubrica? Ci proponi sempre illustratori ed illustrazioni meravigliose e queste, come le altre, sono uniche nel loro genere!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  10. Queste illustrazioni sono deliziose!!! Quanta pucciosità XD

    RispondiElimina