lunedì 4 gennaio 2016

BUON 2016: PER UN ANNO RICCO DI NUOVE ESPERIENZE, DI GIOIE E DI SODDISFAZIONI!


Buongiorno a tutti!!:)
Prima di tutto Buon 2016 a tutti!
Ho deciso di iniziare il primo post del 2016 sul mio blog, con alcune foto prese  dalla mia pagina instagram, federicacristiano91.
Non sono solita fare liste con i buoni propositi per il nuovo anno, voglio vivermelo e godermelo come ho sempre fatto in questi in questi anni.
Voglio continuare a credere in tutto ciò che faccio, voglio continuare a studiare ciò che studio, perché è quello che amo e che mi appassiona di più al mondo anche se per alcune persone può sembrare una perdita di tempo.
Mi piacerebbe migliorare il mio piccolo e amato blog, perché da semplice hobby/passatempo è diventato qualcosa di più, qualcosa che ogni giorno mi gratifica, mi da tante soddisfazioni e mi fa conoscere persone nuove.

Adesso vi lascio alle foto e vi auguro con tutto il mio cuore un buon 2016, di viverlo con le persone che più amate, di provare esperienze nuove e di realizzarvi in tutto e per tutto!
Un bacio a tutti e buona giornata!!!



Io il 31 dicembre 2015

Nancy Zhang

Luisa Via Roma!
Lady Futsal Cascina!
La mia Pina

Alvin
Johnny Depp

Issey Miyake!



Il mio Brietto!! <3




14 commenti:

  1. Splendide foto!
    buon anno, e ti auguro che si avverino tutti i tuoi desideri!
    baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Auguri di buon anno anche a te, che sia pieno di soddisfazione e gioia!

    S/ & M_
    http://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. vivace e movimentato il tuo instagram, carissimi auguri anche a te! :-) A smile please

    RispondiElimina
  4. buon anno anche a te, belle le tue foto dell'anno passato!

    RispondiElimina
  5. Un felicissimo 2016 che sia ricco di soddisfazioni!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  6. Happy new year
    Fabulous post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ti auguro che tutti i tuoi buoni propositi diventino realtà pura nel 2016...te lo meriti e se uno ci mette passione e cuore, le cose non potranno che andare bene!

    RispondiElimina
  8. i tuoi animaletti sono troppo carini. buon anno. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  9. Bellisisme foto! tantissimi auguri anche a te!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  10. Buon 2016 anche a te.. che sia ricco anche il tuo, di tutto ciò che desideri..
    bel post complimenti
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri e buon 2016!! Ma che bella che è la tua pina! :D

    RispondiElimina