giovedì 3 dicembre 2015

TULIMAMI!!!


Buongiorno a tutti!!!
Stamani voglio parlarvi di una donna, di una mamma, moglie e artigiana che con il suo lavoro e il suo laboratorio mi ha colpito veramente tanto, sto parlando di TULIMAMI!!
Anna, in arte Tulimami è cresciuta a pane e pennelli. Suo padre aveva una galleria e un negozio di belle arti ed era un corniciaio. Fin da piccola, Anna, ha sempre dipinto, ha avuto la grande fortuna di vedere molti quadri e di visitare tanti musei e tante mostre.
Oggi all'interno del suo laboratorio realizza tante cose e ogni pezzo è frutto del suo lavoro.
Si occupa di cucito creativo per i più piccoli, per i grandi e per la casa grazie alla sua fedelissima macchina da cucire.
Dipinge e realizza complementi d'arredo e bijoux in legno e tessuto, si dedica al restyling di mobili e cosa più importante non pone dei limiti alla fantasia.
La grande passione di Anna è quella di concretizzare le idee, insieme possiamo liberare l'immaginazione e creare un prodotto su misura, grazie all'aiuto di questa grande artista e donna!!
Ogni giorno, Anna, è un'artigiana, si tuffa nei colori, nuota tra i tessuti, si arrampica sul legno con la carta vetrata. Ogni pomeriggio è una mamma che gioca e aiuta a fare la lezione, ogni sera racconta moltissime favole e da tanti baci e tante coccole.
Ecco che siamo arrivati al significato della parola "TULIMAMI", voglio spiegare anche a voi il significato perché mi piace moltissimo cosa c'è dietro e la filosofia. Tulimami, è una parola che letta così non vuol dire proprio niente, diciamo che è un'invenzione della stessa Anna. Un gioco di parole che mescola il suo fiore preferito (tuli) all'idea di concretizzare le proprie passioni (ami), al suo essere mamma (mami).
Ecco che alla fine, Tulimami è proprio Anna, con le mani sempre in movimento, due bimbi che ama alla follia, un marito (come dice lei "santo subito"), un cane e un gatto.

Mi sono innamorata di Tulimami, come dice Anna diciamo che mi ci rivedo un po', anche se non ho figli e un marito.
Ho voluto condividere con voi il lavoro di questa donna perché oltre ad ammirare il suo lavoro e ciò che realizza, ammiro anche il suo modo di pensare.
Quindi vi consiglio vivamente di visitare il suo sito web e la sua pagina facebook perché ne vale veramente la pena.

Fatemi sapere cosa ne pensate dell'articolo di stamani, non vedo l'ora di leggere cosa ne pensate.
UN bacio a tutti e buona giornata!:)



Goodmorning everyone!!!
This morning I want to talk to a woman, a mother, wife and artisan with his work and his lab impressed me very much, I'm talking about TULIMAMI !!
Anna, aka Tulimami grew up on bread and brushes. His father had a gallery and a shop of fine arts and was a framer. Even as a child, Anna, was always painted, he had the good fortune to see many paintings and visit the many museums and many exhibitions.
Today within his laboratory produces many things and each piece is the result of his work.
He deals with creative sewing for children, for adults and for the home thanks to its faithful sewing machine.
Paints and manufactures furnishings and jewelry made of wood and fabric, is dedicated to redesign furniture and most importantly does not set limits to imagination.
The passion of Anna is to realize the ideas, together we can liberate the imagination and create a customized product, with the help of this great artist and woman !!
Every day, Anna, is an artisan, he dives in colors, alongside the tissues, climbing on the wood with sandpaper. Every afternoon is a mother who plays and helps make the lesson, every night tells many stories and so many kisses and cuddles.
Here we come to the meaning of the word "TULIMAMI", I want to explain to you the meaning because I love what is behind and philosophy. Tulimami, is a word I read so does not mean anything, we say it is an invention of the same Anna. A word game that mixes her favorite flower (tuli) idea to realize their passions (love), his mother be (mami).
That's the end, it is Tulimami Anna, hands always in motion, two children that goes wild, a husband (as you say "saint now"), a dog and a cat.

I fell in love Tulimami, she says Anna say that I see myself there a little ', although I have children and a husband.
I wanted to share with you the work of this woman because in addition to admire his work and what he achieved, I also admire his way of thinking.
So I recommend you visit his website and its Facebook page because it's really worth.

Let me know what you think about the article this morning, I can not wait to read what you think.
A kiss to all and good day! :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE























14 commenti:

  1. queste creazioni sono meravigliose!!!!!
    complimenti ad anna per averle ideate!!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  2. oddio che cosine carinissime!!!!! <3

    RispondiElimina
  3. che dolcezza, sono stupendi, li trovo tenerissimi e anche se non si hanno figli si possono sempre usare come decorazione!

    RispondiElimina
  4. Quante cosine delizioseeeee!!! :D Questo brand è meraviglioso!!

    RispondiElimina
  5. I pupazzi di pezza sono carinissimi!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. che prodotti meravigliosi! ottime idee regalo. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  7. Realizza creazioni carinissime e dolcissime! *_*

    RispondiElimina
  8. ma quante cose tenerissime *_*
    mi piace questo post!
    xoxo

    RispondiElimina
  9. ma che creazioni divine...sono troppo carine...complimenti ad Anna

    RispondiElimina