lunedì 14 dicembre 2015

SAMMYDRESS WISHLIST!!


Buongiorno a tutti!!
Stamani voglio presentarvi la mia wishlist di un brand di abbigliamento che mi piace molto, sto parlando di SAMMYDRESS!
Sammydress è un brand che mi piace molto, trovo sempre tante cosine carine e i prezzi sono molto accessibili.
Questa volta ho deciso di selezionare ciò che adoro più in assoluto, GONNE, PANTALONI, GIACCHE,COLLANE e VESTITI.

Ho fatto una piccola selezione per voi, fatemi sapere cosa ne pensate del post di stamani, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!!!

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE


GONNE





PANTALONI





GIACCHE





COLLANE






ABITI




18 commenti:

  1. Molto bella questa tua wishlist, adoro gli ultimi due vestiti, davvero belli.

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa selezione, dire che mi fa gola è forse poco...rendo di più se ti dico che sto già su Sammydress per i miei auto-regali? ahahaha

    RispondiElimina
  3. Splendida wislist, bella la gonna celeste a stampa floreale!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli abiti es anche i gioielli.
    Baci

    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  5. le gonne e gli abiti che hai scelto sono molto belli. ottima wishlist. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  6. quanti bei vestiti, le gonne lunghe sono la mia passione, la prima mi piace molto!

    RispondiElimina
  7. Bella questa selezione, ho sete di shopping!!!

    RispondiElimina
  8. wow quante cose deliziose
    la gonna è splendida
    xoox

    RispondiElimina
  9. Conosco il sito, effettivamente una di quelle culotte me la comprerei volentieri! :D

    RispondiElimina
  10. ...avremmo voluto esprimere una nostra preferenza, ma ci strapiace tutto! Corriamo sul sito a dare un'occhiata!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  11. ho visto alcuni capi davvero splendidi...credo proprio che farò un pò di shopping pre-natalizio per me ;)

    RispondiElimina
  12. e come si fa a resistere dallo shopping dopo questo articolo?corrooo

    RispondiElimina
  13. bellissime le gonne che hai selezionato e proposto per noi...
    ne vorrei proprio una!!!

    RispondiElimina
  14. Meravigliosa selezione!!! Una collana ce l'ho e la uso tantissimo.

    RispondiElimina