lunedì 7 dicembre 2015

INSTAGRAM MOMENTS!!


Buongiorno a tutti!!!
E' da un po' di tempo che non pubblico alcune foto della mia pagina instagram federicacristiano91, ecco che stamani ho deciso di mostrarvi qualche scatto.
Come sempre foto che parlano di me, dei miei viaggetti, come i tre giorni trascorsi a Venezia per visitare la Biennale, di film, di illustrazioni, di arte, costumi e dei miei animaletti pelosi, Brio e Pina.

Adesso vi lascio alle foto, come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate del post di stamani.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)


Goodmorning everyone!!!
It 'a bit' of time that non-public some photos of my page instagram federicacristiano91, here this morning I decided to show some pictures.
As always pictures that speak to me, my little trips, like the three days spent in Venice to visit the Biennale, films, illustrations, art, costumes and my furry animals, Brio and Pina.

Now I leave you to the photos, as always waiting for your comments, let me know what you think of the post this morning.
A kiss to all and good day !! :)



Pier Paolo Pasolini <3 "La mia indipendenza, che è la mia forza, implica la solitudine, che è la mia debolezza"

Sinner Concept Store

Piccolo Uccio!! 

Crimson Peak <3

Due esploratrici alla Biennale di Venezia!!

Katharina Grosse - Untitled Trumpet, 2015


Chiharu Shiota "The key in the hand" <3 La Biennale di Venezia

Il Giovane Favoloso <3 "Io non ho bisogno di stima, né di gloria, né di altre cose simili, ma ho bisogno di amore"

Belle amicizie!! (in quel di Venezia)

Vinyluse!!

H. Nichols Illustration


Mariano Fortuny

The Young Victoria!!! <3 (costumi realizzati dalla costumista  Sandy Powell)


Le meraviglie di Venezia!!


Il mio pupetto non vuole la medicina!!


Emi Arty!!

Violante Nessi!!



Pinella <3

Per Qualche Dollaro in Più! (Sergio Leone) <3

My Buboooo!!

Alaska!!

Venezia in bianco e nero!!

Kikillart!!




Tulimami!! <3


Brietto!!<3 <3

Mariano Fortuny!


19 commenti:

  1. Che forza la biennale, mai stata lo sai?

    RispondiElimina
  2. Bellissimi scatti cara,adoro la biennale poi.
    Un bacio grande
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sempre belle ispirazioni! Avrei tanto voluto vedere Crimson Peak ma non ho avuto seguaci :(

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia la Biennale!
    Bellissimo questo recap fotografico!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. Great photos!

    Have a lovely week :)
    beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  6. sempre bella la tua galleria IG, Venezia la adoro! Pinella anche!

    RispondiElimina
  7. Che belli i tuoi scatti !

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  8. Great post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. i tuoi amici pet sono troppo dolci. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. bellissime le tue foto ed io ti seguo sempre con molto piacere!!! =) =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i tuoi scatti, e tu hai un viso molto dolce.

    RispondiElimina
  13. Sono sempre affascinata dai tuoi instapost...li trovo meravigliosi, poi vabbè le foto in cui ci sei tu sono fantastiche!

    RispondiElimina
  14. Una bellissima carrellata di foto, un viaggio sensoriale!

    RispondiElimina