lunedì 30 novembre 2015

ODD PEARS!!


Buongiorno a tutti!!
Stamani voglio presentarvi un brand che mi ha colpito moltissimo e che ho scoperto da poco, sto parlando di ODD PEARS!!
Oltre alle gonne, alle scarpe e alle collane un'altra mia grande ossessione sono i calzini, adoro in particolar modo quelli colorati e con fantasie e questo è il motivo per cui mi sono innamorata di Odd Pears, un brand che realizza dei calzini fantastici e troppo carini.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate del post di oggi.
Un bacio a tutti e buona giornata!!


Goodmorning everyone!!
This morning I want to introduce a brand that struck me very much and I recently found out, I'm talking about ODD PEARS!!
In addition to skirts, shoes and necklaces to my other great obsession are the socks, I love especially those colorful and fantasies and that's why I fell in love Odd Pears, a brand that produces socks and fantastic too cute.

As always waiting for your comments, let me know what you think of today's post.
A kiss to all and good day !!

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE












21 commenti:

  1. ma sono bellissimi...più sono colorati e stravaganti più mi piacciono..
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Ma che carine! Divertenti e coloratissime, belle :)
    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com

    RispondiElimina
  3. anche io sono appassionata di calzini, ne ho tanti e mi piacciono quelli coloratissimi e particolari! non conoscevo questo marchio ma penso proprio che acquisterò qualcosa!

    RispondiElimina
  4. Tutti molto carini, ma quelli a pois stupendi!!!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono davvero bellissime e coloratissime come le amo io

    WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM

    RispondiElimina
  6. Ma come sono carini e che bei colori!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  7. Li trovo bellissimi questi calzini, io poi li adoro tutti colorati e con fantasie travolgenti! Quasi quasi ne acquisto un po' per le amiche

    RispondiElimina
  8. Dai ma che belli...sono carammellosi, fashion e sfiziosi, mi piace questo marchio!

    RispondiElimina
  9. che bellini! Quelli a pois bianchi e rosa sono i miei preferiti

    RispondiElimina
  10. ma che belle sono super colorate
    le voglio provare *_*
    xoxo

    RispondiElimina
  11. che belli! mettono un sacco di allegria e sono una delizia per gli occhi

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  12. Mi sono innamorata di questi calzini!

    RispondiElimina