martedì 3 novembre 2015

INSTAGRAM MOMENTS!

Buongiorno a tutti!!!
Visto che è iniziato il mese di novembre, ho deciso di pubblicare un post con tutta una carrellata di foto prese dalla mia pagina instagram federicacristisano91.
Come sempre vi lascio alle foto, che parlano da sole!!!

Aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate del post di stamani!
Un bacio a tutti e buona giornata!

 Goodmorning everyone!!!
Since it started the month of November, I decided to publish a post with a whole gallery of photos taken by my instagram page federicacristisano91.
As always I leave you to the photos, which speak for themselves !!!

Waiting for your comments, let me know what you think of the post this morning!
A kiss to all and good day!


Breakfast at Tiffany's!

Marie Antoinette


Olimpia Zagnoli

Pisa Vintage!

Vogue!

Brio!!<3

#Luccacomicsandgames #luccaCG15














Walter Plunkett

#Coliac

Amarcord



Back to the Future!


#Debby experience

Paris

La mia bella Pisa!!!<3

24 commenti:

  1. che bella Pisa!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  2. anche tu a lucca comics? sono stata anche io sabato!

    RispondiElimina
  3. Belle immagini cara :-)
    Io ho una rubrica settimanale dove estrapolo alcune immagini dal mio profilo Instagram per raccontarmi un po' ...ti aspetto.
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che bell'idea fare una carrellata di foto da instagram :3
    Seguici su: www.myhipsteria.wordpress.com

    RispondiElimina
  5. Brio è stupendo!
    Baci
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  6. Bei momenti, ma che tenero il tuo amichetto peloso!

    RispondiElimina
  7. i tuoi post sono sempre super belli e colorati. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  8. Una bella selezione di foto da instagram , fantastica la torre di Pisa. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. Quante belle foto. ti seguo sempre su ig!

    RispondiElimina
  10. Bello il Lucca comics: quanto vorrei andarci in futuro.
    Brio è troppo bello, ha uno sguardo davvero intenso ^^

    RispondiElimina
  11. che bella galleria di foto, back to the future è stato il film del mese!

    RispondiElimina
  12. Great post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Sempre adorabili le tue foto! Carinissime quelle al Lucca Comics!!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  14. Ma dai anche tu nella mia città per i Comics? :D Io c'ero tutti i giorni! ahah!

    RispondiElimina
  15. Ma che belle queste foto! C'è di tutto, un vero cocktail di vita, un inno a goderla in tutte le sue sfumature ... ed epoche :-) Grazie!!!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. Prima o poi andrò anch'io al Lucca Comics!

    RispondiElimina
  17. Spettacolo puro queste immagini...destano tanta curiosità, come sempre!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  18. Belle queste foto, il cane è il TOP.

    RispondiElimina
  19. che bella selezione di foto!

    buona giornata
    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina