martedì 6 ottobre 2015

TUTTI UNITI PER IL MADE IN ITALY: Mik-Art!!


Buongiorno a tutti!!
Stamani, visto che è martedì, ritorna la mia rubrica sui Made in Italy e i fashion designer, sto parlando di "TUTTI UNITI PER IL MADE IN ITALY".
Questa volta, voglio presentarvi i gioielli di MIK-ART, creazioni artigianali interamente realizzate a mano, con alluminio e paste polimeriche/resine lavorate.
Si possono trovare anelli, collane, orecchini e bracciali realizzati in alluminio oppure con altri materiali di riciclo.

Ho trovato molto interessante questo brand, mi piace moltissimo l'idea di realizzare il tutto artigianalmente e amano, vi consiglio di visitare la pagina facebook e il sito web perché ne vale veramente la pena.
Un bacio a tutti e buona giornata!!

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE































18 commenti:

  1. Splendide foto, molto belli i bracciali!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  2. Davvero belle cose, molto ma molto particolari, la collana tutta in metallo mi piace davvero moltissimo! Che bella questa rubrica!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/10/una-stanza-dalbergo-una-capsula-del.html

    RispondiElimina
  3. mi sono innamorata delle collane!

    RispondiElimina
  4. Molto belli questi bijioux, le foto li enfatizzano molto!

    RispondiElimina
  5. Ma che belle creazioni, mi piacciono un sacco!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  6. Beautiful accessories

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Davanti a creazioni di questo calibro non si può che fare un lungo applauso...Questa è arte da indossare!

    RispondiElimina
  8. mi fai scoprire sempre tanti artisti bravissimi!

    RispondiElimina
  9. Ma che belli questi gioielli!!! :D Li indosserei tutti!

    RispondiElimina
  10. creazioni davvero molto belle...adoro gli anelli

    RispondiElimina
  11. Non sono il mio genere ma sono sicuramente d'effetto

    RispondiElimina