lunedì 12 ottobre 2015

MIRA MIKATI!!


Buongiorno a tutti!!
Stamani voglio parlarvi di una giovane fashion designer che mi ha colpito moltissimo, sto parlando di
MIRA MIKATI!!
MIRA MIKATI, stilista libanese con sede a Londra, ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda nel 2007 come co-fondatrice di un Concept Store nel Medio Oriente.
Nel 2012 la designer è stata invitata a realizzare una capsule collection per l'etichetta parigina, "Faconnable" , capsule collection che ha riscosso un rande successo!
Incoraggiata da molte persone, Mira da vita al suo brand MIRA MIKATI, che oi conta clienti del calibro di Beyoncé e Rihanna.
La grande passione per l'arte, continua a ispirare le creazioni della desiner, in particolar modo le opere di artisti come Takashi Murakami, Yoshitomo Nara, Darcel e Kaws.

Mi sono innamorata di questo brand e adoro il lavoro della designer, vi consiglio vivamente di visitare la pagina facebook e il sito web perché ne vale veramente la pena.
Fatemi sapere cosa ne pensate, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!!


FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE

















20 commenti:

  1. Che belle creazioni, colorate irriverenti e super glam!
    Lucia
    http://legallychic.org/outfit-paris-fashion-week-giovanna-nicolai/

    RispondiElimina
  2. Anche a me colpisce molto questa collezione! I cappotti mi piacciono un sacco! Un bacione e buon inizio settimana!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Davvero belle creazioni, di mio gusto!

    RispondiElimina
  4. Davvero una collezione molto bella ed originale pur rimanendo sobria e di buon gusto. la adoro! =)

    http://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Davvero molto particolare, buffa e spiritosa, mi piace!

    RispondiElimina
  6. bellissimi i cappotti, mi sono innamorata. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  7. che bei capi, sono proprio nel mio stile!

    RispondiElimina
  8. il bomber mi piace troppo!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  9. ma che figata!
    mi piace molto come collezione!
    xoxo

    RispondiElimina
  10. oh mamma...che meraviglia...mi sono innamorata di parecchi capi

    RispondiElimina
  11. Mi piace, adoro questi capi super colorati.

    RispondiElimina
  12. Che belli questi cappotti! Stilosi e simpatici

    RispondiElimina
  13. ci fai conoscere delle vere artiste , complimenti !!

    RispondiElimina