martedì 13 ottobre 2015

INSTAGRAM MOMENTS!

Buongiorno a tutti!!!
Stamani ho deciso di pubblicare alcune foto della mia pagina instagram fedecristiano91.
Foto ricordo di Parigi, foto mie, foto del passato,foto di cinema, come sempre foto di animali e foto di borse, accessori e vestiti.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate del post di oggi.
Un bacio a tutti e buona giornata!!

Black Lips!

#Awakenins 

#alishabcreations

con Alvinuzzo



Scarpe nuove #LauraComolli <3

Lucamaleonte!


#mixart #madeinitaly

#moimultiple


Charlie Chaplin

<3

#Grazia 

#Gomez #artoncascina




#mordengore Be Human

Moulin Rouge!

Montmartre 


Musee du Cinema

Giorgio de Chirico


19 commenti:

  1. buongiorno a te..bellissime foto..io ormai sono instagram dipendente..
    baci

    RispondiElimina
  2. Sono foto stupende, tu sei una vera meraviglia...ma te lo dico ogni volta, uffi quanto sono ripetititva. Quelle che con i murales alle spalle sono fantastiche.
    Ps. Perchè non le metti tutte più grandi?
    un bacino cara

    RispondiElimina
  3. Che belle foto! Anche io sono stata a Parigi di recente!
    Lucia
    http://legallychic.org/pfw-2015-harry-halim-ss-2016/

    RispondiElimina
  4. Belle foto! Ma che romantica quella del bacio <3

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/10/venere-ditalia-2015-e-la-vera-bellezza.html

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i tuoi scatti condivisi con noi, buona giornata!

    RispondiElimina
  6. quante belle foto che posti su ig, molto interessanti!

    RispondiElimina
  7. adoro il rossetto che hai nella prima foto!

    RispondiElimina
  8. Che belle foto, stupenda Parigi!

    RispondiElimina
  9. che bello io ci torno sotto Natale il primo viaggio di Vieri!

    RispondiElimina
  10. Splendide foto, ottimo recap!! Anche io sono Instagram dipendente ormai! :D PS Adoro Parigiiii! Ci sono stata a fine agosto! :D

    RispondiElimina
  11. ma che bellissime foto
    la prima col black lipstick è SPLENDIDA davvero
    xox
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  12. Buonanotte
    Kiss
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  13. sempre creativa e foto originali, complimenti!

    RispondiElimina