lunedì 3 agosto 2015

MY INSTAGRAM MOMENTI #3!!

Buongiorno a tutti!!!
Stamani ho deciso di pubblicare e farvi vedere un paio di foto prese dalla mia pagina di instagram, vi lascio il link così se volete potete iscrivervi federicacristiano91.
Mi piacciono moltissimo i post di questo genere, visto che non pubblico spesso foto mie oppure che fanno parte della mia vita quotidiana, mi piace alcune volte  poter condividere con voi i momenti più belli e foto a cui tengo particolarmente.
Quindi basta con le parole, vi lascio con le foto di questo mese!!

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate del post di oggi.
Un bacio a tutti e buona giornata!:)



Goodmorning everyone!!!
This morning I decided to publish and show you a couple of pictures taken from my page instagram, I leave the link so if you want you can subscribe federicacristiano91.
I really like the posts of this kind, since no public often pictures of me or that are part of my daily life, sometimes I like to share with you the best moments and pictures that I care particularly.
So enough talking, I leave you with photos of this month !!

As always waiting for your comments, let me know what you think of today's post.
A kiss to all and good day! :)

Io

#Rockin1000 #Foofighters #learntofly <3

<3


Io e il mal di mare

Augustin Teboul

Castiglioncello


In ottima compagnia, con le mie bimbe del calcetto!! 


Bubo Brio!! <3

Chanel in love!!!

Tim Bradford



Pinuzza!! <3

Con Brio!

Il Cinema, la mia più grande passione!!!

Jack Sparrow

Robert Downey Jr!!



14 commenti:

  1. Bellissime foto! E che begli occhi che hai!!!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  2. Ma dai eri al raduno per i foo fighters??? Sei bellissima in queste foto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo France magari, l ho postata perché è stato un evento meraviglioso!!:) baciii

      Elimina
  3. quanto vorrei avere degli occhioni belli come i tuoi!

    RispondiElimina
  4. Splendido raduno e che belle foto!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. che occhi stupendi, belle fotine tesoro
    buon inizio settimana
    un abbraccio
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  6. che occhioni che hai, bellissimi! Pinuzza è molto simpatica!

    RispondiElimina
  7. occhi bellissimi...
    e foto splendide!

    RispondiElimina
  8. Tesoro le tue foto mi incantano...sei bella più che mai!!!

    RispondiElimina
  9. mamma mia ma che occhioni stupendi ragazza mia

    RispondiElimina
  10. Che carine le foto!
    Erika Swan - AFE Magazine
    www.afemgazine.com

    RispondiElimina