venerdì 14 agosto 2015

ELENA MASSARI!!!!


Buongiorno a tutti!!
Stamani voglio parlarvi di una giovane fashion designer italiana, quindi un brand assolutamente Made in Italy, sto parlando di ELENA MASSARI!!!
Elena Massari è una rande appassionata di cinema, in particolar modo del film muto interpretato da Louise Brooks e Clara Bow, affascinata dalle pellicole e dalle atmosfere create da Woody Allen e ispirata dai film tratti dai romanzi di Agatha Christie. Elena ha intrapreso un corso di modellistica presso una scuola di Ferrara, per poter realizzare abiti dell'epoca delle Flappers.
Un'attività che in pochissimo tempo si trasforma nel desiderio di recuperare il mestiere delle sarte di un tempo.
Il primo step passa attraverso il divertimento, ed è fatto di entusiasmo e di cura dei dettagli, un desiderio di nostalgia, ma anche il modo di recuperare una professione.
Un desiderio non solo di cura ma anche di devozione, essenziali per rendere unico un capo di abbigliamento che possa sottolineare eleganza e femminilità.
Come tessuti possiamo trovare le sete e i cotoni delle aziende italiane più prestigiose, i cappelli sono realizzati interamente a mano, seguendo le tecniche della tradizionale modisteria e tutta la collezione è realizzata in Italia.

A me piace moltissimo questo questo brand e trovo che Elena Massari sia una bravissima fashion designer.
Vi consiglio vivamente di andare a visitare  il sito web perché ne vale veramente la pena.
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)


Good Morning at all !!
This morning I want to talk to a young Italian fashion designer, so a brand absolutely Made in Italy, I'm talking about  ELENA MASSARI!!!
Elena Massari is a mainsails passionate about cinema, especially silent film starring Louise Brooks and Clara Bow, fascinated by films and the atmosphere created by Woody Allen and inspired by the films based on the novels of Agatha Christie. Elena began a modeling course at a school in Ferrara, in order to make clothes of the era of Flappers.
A task that quickly turns into the desire to recover the craft of tailors a time.
The first step goes through the fun, and is made of enthusiasm and attention to detail, a desire for nostalgia, but also how to recover a profession.
A desire to not only care but also of devotion, essential to make a single piece of clothing that can emphasize femininity and elegance.
How can we find fabrics silks and cotton of the most prestigious Italian companies, the hats are made entirely by hand, following the techniques of traditional millinery and the whole collection is made in Italy.

I like this very much and I find that this brand Elena Massari is a talented fashion designer.
I recommend you go and visit the website because it is really worth.
As always waiting for your comments, let me know what you think.
A kiss to all and good day !! :)

WEB PAGE: HERE

FACEBOOK PAGE: HERE




























7 commenti: