martedì 21 luglio 2015

TUTTI UNITI PER IL MADE IN ITALY: Roberta Pieri!!


Buongiorno a tutti!!!
E' martedì, ed è la volta del secondo post della mia rubrica sul Made in Italy e il mondo della moda, questa volta voglio presentarvi un'azienda italiana che realizza borse, sto parlando di ROBERTA PIERI!!
ROBERTA PIERI è un'azienda italiana, più precisamente toscana che realizza borse artigianali di alta qualità in pelle e in tessuto.
La loro filosofia è caratterizzata dall'idea di realizzare prodotti eleganti e semplici , facili da portare, confortevoli e leggeri, ma allo stesso tempo chic e femminili.
Tutte le borse firmate Roberta Pieri, sono realizzate con i migliori materiali, in modo tale da durare a lungo nel tempo.

A me piacciono molto le borse realizzate dall'azienda Roberta Pieri, sono felicissima di aver scoperto questa nuova realità, vi consilio vivamente di visitare la pagina facebook e il sito web.
Come sempre aspetto i vostri commenti,fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio a tutti e buona giornata!!!:)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE





























20 commenti:

  1. Carine!! Devono essere molto leggere, alcune mi sanno molto stile Longchamp....Vado a dare un'occhiata al sito web:)

    Dai uno sguardo al mio ultimo post:
    http://theinfluencerdilisam.blogspot.it/2015/07/i-wish-6-motivi-per-scegliere-cruciani.html

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Molto carine, pratiche ma eleganti!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  4. carine, semplici e portabili!
    nuovo posto anche da me, bacio

    RispondiElimina
  5. Anche io le trovo molto carine e viva sempre il Made in Italy!

    RispondiElimina
  6. non le conoscevo ma sono molto ricercate ed eleganti, si vede che sono di qualità!

    RispondiElimina
  7. Molto belle e mi sembrano veramente pratiche!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  8. Nice bag collection!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  9. Bellissime borse, mi sembrano veramente comodissime.
    buona giornata
    Style shouts

    RispondiElimina
  10. Le borseeee! Una più bella dell'altra!!!

    RispondiElimina
  11. Mi piaccionooooooo...Roberta Pieri è tra le mie preferite...borse carinissime

    RispondiElimina