lunedì 15 giugno 2015

TUTTI UNITI PER IL MADE IN ITALY: BETH'S CREATIONS!!


Buongiorno a tutti!!
Un altro martedì è arrivato, e questo vuol dire che è la volta della mia carissima rubrica sul Made in Italy e i giovani fashion designer, questa volta vi voglio presentare una designer di accessori che mi ha colpito moltissimo, sto parlando di BETH'S CREATIONS.
Elisabetta Barberio è la creatrice e la designer di BETH'S CREATIONS, realizza gioielli che traggono ispirazione dal mondo dei libri, perché come dice lei "Non è necessario indossare oro per essere belli".
Elisabetta si è diplomata all'Istituto d0'Arte di Bologna, e da sempre nutre una grande passione per l'arte e la letteratura.
Questo lavoro le permette di coniugare i suoi due interessi più grandi, non c'è gioiello più prezioso del libro che ti ha scaldato il cuore...

Io mi sono innamorata delle creazioni di Elisabetta, sono molto carine e originali, vi consiglio vivamente di visitare la pagina facebook e il sito web, perché ne vale la pena.
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)


FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE





























12 commenti:

  1. quanto amo i bijoux vintage! sono bellissimi e molto originali, adattissimi per chi ama leggere!

    RispondiElimina
  2. Irresistibili questi ciondoli, i primi due mi ricordano la mia infanzia!

    B.

    RispondiElimina
  3. Questi gioielli racchiudono un non so che di magico..mi piacciono e mi ispirano!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  4. Questi bijoux sono originalissimi, stupendi!

    RispondiElimina
  5. Queste creazioni sono fantastiche!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  6. Molto belli, splendide creazioni!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  7. ma che idea carinissimaaaaaaaaaa...creazioni splendide

    RispondiElimina
  8. ma che bijoux originali! davvero bellissimi!

    RispondiElimina