venerdì 26 giugno 2015

ART AND FASHION: FASHION IS ART!!


Buongiorno a tutti!!
Stamani è venerdì e come tutti i venerdì è la volta della mia carissima rubrica sull'arte e la moda, ossia "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Questa volta ho deciso di selezionare quattro giovani fashion designer che adoro alla follia e che trovo molto originali e creativi.

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate della rubrica di stamani.
Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)





Tharita Maillots Paris





Coriamenta









Alexis Mabille








Valentina Brugnatelli












19 commenti:

  1. Scarpe e accessori mi piacciono un sacco!

    Erika - AFE Magazine
    www.afemagazine.com

    RispondiElimina
  2. Great!
    Would you like to follow each other? let me know and I follow you back) http://alinatheone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Quelle scarpe con le ali mi fanno impazzire, fighissime! E pure il costume multi version. :)

    RispondiElimina
  4. con quelle scarpe meravigliose vuoi farmi morire!!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  5. tutti interessanti, le scarpe sono quelle che colpiscono di più!

    RispondiElimina
  6. Questa rubrica di questo blog è fantastica, perchè ci fai sempre scorprire delle cose veramente pazzesche e creativissime!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  7. Io amo questa rubrica, le scarpe mi hanno colpita un sacco!

    RispondiElimina
  8. Awesome shoes & jewels!

    Have a lovely weekend :)
    beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  9. mi hai dato un sacco di validi spunti con questo post. buon fine settimana. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  10. Le scarpe *__*
    Le voglio tutte!!!
    <a href="http://bit.ly/SummerDressMiaWish>Armoire de Mode - Fashion Blog</a>

    RispondiElimina
  11. cosa non sono quelle scarpe? spettacolo!!!!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  12. Mi sono innamorata dei costumi e di alcune scarpe. Ma che meraviglie!

    RispondiElimina
  13. hai scelto 4 giovani designer davvero incredibili...creazioni meravigliose

    RispondiElimina
  14. Selezione di capi e gioielli fantastica. Adoro le scarpe nere con le alette sul tallone!

    RispondiElimina
  15. adoro questi tuoi post!
    alcune scarpe mi hanno davvero colpito un sacco *_*
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  16. I costumi sono bellissimi! E mi sono innamorata delle scarpe nude di vernice con le ali!!!

    RispondiElimina