mercoledì 1 aprile 2015

MYMOI BUTTONS.


Buongiorno a tutti!!:)
Stamani vi voglio presentare un brand di bijouteria artigianale che mi è piaciuto veramente tanto, sto parlando di MYMOI BUTTONS!!!
Mymoi Buttons fonde il vecchio e il nuovo dei materiali nella rielaborazione delle forme geometriche.
Le composizioni nascono dalla fusione della bakelite dei bottoni vintage riciclati dalle vecchie mercerie, fino ad arrivare alla gomma dei tubicini che rivestono i fili in alluminio, traendo ispirazione alle strutture complesse che possiamo ritrovare in tutto ciò che ci circonda, dalla natura all'universo e dall'arte alla scienza.

Io mi sono innamorata di questo brand, si possono trovare delle collane, degli orecchini, degli anelli, dei bracciali e delle spille a dir poco bellissime e curate nei minimi dettagli.
Vi consiglio vivamente di visitare la pagina facebook e il sito web perché ne vale veramente la pena.
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)


FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE


























20 commenti:

  1. Non sono bijoux nel mio stile, ma sono davvero molto originali!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  2. Molto particolari, chi li crea ha davvero molta fantasia. Mi piacciono :-) A smile please

    RispondiElimina
  3. quanta originalità!! Mi piacciono perchè sono gioielli colorati!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  4. Anche io rimango affascinata da tutto ciò che ha a che fare con i bottoni ^_^

    RispondiElimina
  5. che bijoux originalissimi! wow. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  6. Amo i bottoni! Che belle queste creazioni!

    RispondiElimina
  7. Adoro queste creazioni!
    http://beautyandnail.blogspot.com
    Marta

    RispondiElimina
  8. queste creazioni sono davvero particolari...mi piacciono davvero molto <3

    RispondiElimina
  9. Super eclettici mi piacciono le composizioni più ricche!!!

    RispondiElimina
  10. ma sono davvero molto carini.. ottimi per fare regali originali..
    grazie per questo post..
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono moltissimo, sono davvero originali :)

    RispondiElimina