giovedì 23 aprile 2015

INSTAGRAM MOMENTS!!

Buon Pomeriggio a tutti!!
Oggi voglio mostrarvi qualche foto che ho selezionato per voi all'interno della mia pagina Instagram, se mi volete seguire vi lascio il mio account federicacristiano91.
Ci sono foto molto importanti per me, alcune ad esempio riguardano la mia squadra di calcetto, dove ho avuto la fortuna di conoscere tante belle persone, è come se fossero un po la mia seconda famiglia.
Poi ho inserito qualche foto di Lucca,dove ho svolto il tirocinio presso il Lucca Film Festival, e devo dire che anche li ho conosciuto tante persone meravigliose, con cui ho trascorso dei bei momenti.

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!:)




Pina!


Abbiamo vinto il campionato, tutte a cena!!



<3



Ultimo giorno di tirocinio, con le mie donne!!!<3




Fatboy Slim


Dopo la vittoria, tutte a ballare!!!!

Lucca!!






17 commenti:

  1. bellissime foto!stai molto bene :)
    baci

    RispondiElimina
  2. bellissime foto, si vede che sei tutta felice con le tue amiche!
    Troppo carino il cricetino! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Niente da fare, una donna con le amiche acquista subito ancora più bellezza e gioia. Splendide foto! :)

    RispondiElimina
  4. Quante belle foto, ti seguo sempre su ig!

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo in tutti i selfie :) adoro il tuo taglio di capelli!

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina
  6. Queste foto sono una più bella dell'altra..quelle con la squadra mi rievocano tanti bei momenti passati, anzi complimenti per la vittoria del campionato!!!
    BUZZOOLE CERCA BLOGGERS //IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  7. io seguo sempre i tuoi scatti su IG, mi mettono allegria :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  8. che occhi che hai! un saluto a Pina :) xoxo rita talks

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Che belle queste foto che racchiudono i bei momenti! hai degli occhi magnifici!
    Marta

    http://www.beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. sono tutte bellissime le foto, complimenti cara!

    RispondiElimina
  12. adoro le tue fotine su insta : che seguo sempre...che occhioni che hai...wooooooooow

    RispondiElimina
  13. sempre carinissime le tue foto su instagram!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina