lunedì 16 marzo 2015

New Trends: MIDI SKIRTS!!


Buongiorno a tutti!!
Stamani vi voglio presentare un nuovo trend perfetto per questa Primavera 2015, sto parlando delle MIDI SKIRTS.
Eh si, sto parlando proprio delle midi skirts, stampate e coloratissime, perfette sia per il giorno che per la sera, con look trendy e molto chic.
Io le adoro, tralasciando la mia passione/ossessione per le gonne, mi sono veramente innamorata delle midi skirts dalle fantasie multicolor, oppure con tanti fiori colorati e tinte pop, maxi righe orizzontali e verticali, perfette con semplici t-shirt oppure con delle camicie più eleganti e femminili.

E voi cosa ne pensate di questo trend? A me piace moltissimo e lo trovo perfetto per questa primavera 2015.
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)



Hello everyone !!
This morning I want to present a new trend perfect for this Spring 2015, I'm talking about the MIDI SKIRTS.
Oh yes, I'm talking of midi skirts, printed and colorful, perfect for both day and evening, with trendy and chic.
I love them, leaving my passion / obsession for skirts, I'm really in love with midi skirts fantasies multicolor, or with many colorful flowers and colors pop, maxi horizontal and vertical lines, perfect with a simple t-shirt or with the shirts more elegant and feminine.

And what do you think of this trend? I love it and find it perfect for this spring 2015.
As always waiting for your comments, let me know what you think!
A kiss to all and good day !! :)



Asos

Oasap





Asos

Asos
Oasap

Oasap

Oasap



Asos

Asos


Topshop

Topshop

Topshop


Modcloth

Modcloth

Modcloth

Modcloth

29 commenti:

  1. le adoro!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. le adoro, anche se non mi stanno particolarmente bene.. secondo me sono perfette su chi è molto alta

    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina
  3. Si, hai ragione sono bellissime, vestono molto e sono super versatili. Io amo quelle più colorate.
    :-) A smile please

    RispondiElimina
  4. Finalmente la mia lunghezza ideale. baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  5. Le midi skirt andavo molto anche la scorsa primavera, ma penso che le ritroveremo anche nella prossima! Ormai sono diventate un must have!!!! Mi piace molto quella di topshop

    Diary of a fashion stylist

    RispondiElimina
  6. Io adoro queste gonne e finalmente poche settimane fa me ne sono comprata una :) non vedo l'ora che arrivi la primavera per indossarla :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. troooppo carine e supercolorate!

    RispondiElimina
  8. amo le midi...sono molto eleganti...bellissima la tua selezione

    RispondiElimina
  9. Bellissima selezione, queste gonne sono molto eleganti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. secondo me è un trend davvero bellissimo!
    mi piace!
    consiglio subito le amiche ;:)
    xoxo

    RispondiElimina
  11. io le adoro, sono bellissime. In assoluto uno dei trend più belli. A me piace tantissimo quella in tulle floreale.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  12. A me purtroppo questo genere di gonne stanno malissimo...eppure a vederle mi piacciono da matti!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  13. secondo me è uno dei trend più belli degli ultimi tre anni.. davvero complimenti per il post..
    www.chepostdici.com.
    Klay

    RispondiElimina
  14. Just got my third midi skirt and can't wait to style it. Love this trend!!



    Don't forget to check and follow: The Chic and Cheap Blog ,
    The Chic and Cheap Blog on Facebook
    The Chic and Cheap Blog on Instagram
    and on Bloglovin

    RispondiElimina
  15. Anche a me piacciono tantissimo! Le trovo molto femminili e comodissime!
    baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. Ne voglio assolutamente una! Che belle quelle che hai selezionato.
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  17. Mi hai ricordato che ne ho una nell'armadio e che la metto troppo poco

    RispondiElimina
  18. quanto sono belline. Io adoro la stampa tipo Asos, floreale e con i colori belli carichi ;)

    Thegoldenwaves.com
    Micol ♥

    RispondiElimina
  19. I love midi skirts
    Great post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. non sai quanto mi faccia impazzire questo brand...sto facendo incetta di gonne midi!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  21. è un trend che mi piace tantissimo!

    RispondiElimina