martedì 31 marzo 2015

FASHION LOW COST: Pink and Red style!!!

FASHION LOW COST: Pink and Red style!!!


Pink dress
€41 - maurices.com


Monki red crop top
monki.com


River Island black jacket
€82 - riverisland.com


Ally Fashion distressed jeans
€26 - allyfashion.com


Vans platform shoes
€55 - shopakira.com


High heel shoes
€48 - prettylittlething.com


Blue purse
€27 - gojane.com


Lipsy faux pearl stretch bracelet
€19 - lipsy.co.uk



Forever 21 ring
€6,26 - forever21.com


Bib statement necklace
€2,74 - amazon.co.uk


Monki round glasses
monki.com



Buongiorno a tutti!!!:)
Stamani è mercoledì e come tutti i mercoledì è la volta della mia cara rubrica sui look low cost, ossia "FASHION LOW COST".
Per il primo look, ho optato per un look casual e alla moda, ho scelto una tee semplice rossa, un paio di jeans, un paio di Vans nere, una clutch nera con la scritta "Yes" ( è stato amore a prima vista), dei bracciali neri e dorati, una collana nera, un giacchetto di pelle nero e per finire un paio di occhiali neri.
Per il secondo look, ho optato per un look femminile, elegante e raffinato, ho scelto un vestito semplice rosa, molto carino, poi ho abbinato un paio di scarpe con il tacco nere, un paio di bracciali rosa e dorati e per finire cinque anelli dorati.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate di questi due look.
Un bacio a tutti e buona giornata!!!:)


Hello everyone !!! :)
This morning is Wednesday and as every Wednesday it was the turn of my dear address book on low cost look, is "FASHION LOW COST".
For the first look, I opted for a casual and trendy, I chose a simple red tee, a pair of jeans, a pair of black Vans, a black clutch with "Yes" (it was love at first sight) , of blacks and gold bracelets, a necklace black, a black leather jacket and finally a pair of glasses blacks.
For the second look, I opted for a feminine, elegant and refined, I chose a simple pink dress, very cute, then I matched a pair of black heels, a pair of pink and gold bracelets and finally five rings golden.

As always waiting for your comments, let me know what you think of these two looks.

A kiss to all and good day !!! :)


16 commenti:

  1. l'abito è molto carino!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Io invece vado controcorrente, amo il primo outfit!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  3. Great post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. il chiodo con quell'abito rosa ci sta da Dio.. ovviamente con scarpa col tacco.. ;-D
    ottime scelte complimenti..
    Klay
    www.chepostdici.com

    RispondiElimina
  5. la giacca di pelle nera è un ever green... il mio ;) haha

    Thegoldenwaves.com
    Mìcol ♥

    RispondiElimina
  6. bel patchwork!
    il jeans mi piace moltissimo
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Bel composit, un bacio grande cara! xoxo D.

    RispondiElimina
  8. l'abito è troppo bello...mi piace da matti...bellissimi entrambi i look

    RispondiElimina