mercoledì 4 marzo 2015

FASHION LOW COST: Lucky Love!!

FASHION LOW COST: Lucky Love!!


Blue dress
€22 - lucluc.com


T shirt
€15 - lucluc.com


ONLY motorcycle jacket
€82 - thehut.com


H&M blue jeans
€41 - hm.com


River Island pink shoes
€69 - riverisland.com


Vans shoes
€53 - shopakira.com


Charlotte Russe zip around wallet
€12 - charlotterusse.com


Topshop black backpack
€61 - topshop.com


Topshop bracelet
€31 - topshop.com


Gold bracelet
€9,58 - newlook.com


Mango jewelry
€14 - mango.com


Stackable ring
€27 - jewelmint.com


Kate Spade stud earrings
€43 - couture.zappos.com



Buongiorno a tutti!!!:)
Stamani è mercoledì ed è la volta della mia amatissima rubrica sui look low cost, ossia "FASHION LOW COST".
Per il primo look ho optato per un look casual e perfetto per tutti i giorni, ho scelto una t-shirt grigia, un paio di jeans, un paio di Vans nere, un giacchetto di pelle, uno zainetto nero, anelli argentati e per finire un bracciale argentato.
Per il secondo look, ho optato per un look più elegante e femminile, ho scelto un vestito molto carino celestino, un paio di scarpe con il tacco rosa, una borsa rosa, un paio di bracciali dorati, anelli dorati e epr finire un paio di orecchini a forma di cuore dorati.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate di questi due look e quale tra i due look vi piace di più!!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)



Hello everyone !!! :)
This morning is Wednesday and it's the time of my beloved phonebook look on low cost, is "FASHION LOW COST".
For the first look I opted for a casual look and perfect for every day, I chose a gray t-shirt, a pair of jeans, a pair of black Vans, a leather jacket, a backpack black, silver rings and finally a silver bracelet.
For the second look, I opted for a more elegant and feminine, I chose a dress very cute celestino, a pair of heels pink, a pink bag, a pair of gold bracelets, gold rings and epr finish a couple of heart-shaped gold earrings.

As always waiting for your comments, let me know what you think of these two looks and which of the two looks you like best !!!

A kiss to all and good day !! :)

23 commenti:

  1. Ciao Fede mi piace moltissimo la tua selezione! Adoro i boyfriend jeans e l'abitino azzurro pastello :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica, devo dire che il look che preferisco è quello con i jeans. Lo trovo perfetto per delle passeggiate primaverili.


    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. bellissime le slipon nere!
    ottimo patchwork
    xoxo

    RispondiElimina
  4. l'abito celeste è delizioso...mi fa venir voglia di passeggiata al sole a gustare un buon gelato
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Bello il completino celeste!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. bellissimo il look che hai creato!!!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  7. le slip on, devo comprarne ancora qualcuna
    Thegoldenwaves.com
    Micol♥

    RispondiElimina
  8. mi piacciono entrambi gli stili...la giacca in pelle è favolosaaaaaaaaaaaaaaa <3

    RispondiElimina
  9. Un set carinissimo, la prima T-shirt la adoro...

    Visit my blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  10. mi piacciono entrambi i look in particolare le scarpe nude. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  11. la borsetta con fiocco e le scarpe rosa sono carinissime :)

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto il giacchino di pelle!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  13. il primo molto figo, il secondo sarebbe giusto anche per una cerimonia di giorno senza spendere delle cifre esagerate!!! Brava. :-) A smile please

    RispondiElimina
  14. mi piace la selezione bello il vestito..

    RispondiElimina
  15. una selezione carinissima ! mi piace da morire il chiodo!


    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  16. Il secondo outfit mi piace da impazzire!

    RispondiElimina
  17. l'abito azzurro è molto grazioso! ciao Fede

    RispondiElimina
  18. mi piacciono entrambi i look ma preferisco il secondo ^^

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina