giovedì 12 marzo 2015

ASOS WISHLIST!!


Buongiorno  a tutti!!
Stamani ho deciso di fare una piccola wishlist dei capi che più desidero in questo momento, e l ho fatta tramite un sito online di abbigliamento molto famoso, sto parlando di ASOS!!
Una piccola selezione per soddisfare la voglia di fare acquisti, ho scelto camicie, qualche kimono, delle gonne e dei maglioni.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)



Hello everyone !!
This morning I decided to do a little wishlist of the leaders I most want at this time, and I made it through an online clothing very famous, I'm talking about ASOS!!
A small selection to satisfy the desire to shop, I chose shirts, some kimono, skirts and sweaters.

As always waiting for your comments, let me know what you think !!
A kiss to all and good day !! :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE

















20 commenti:

  1. che bella selezione!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. sono tutti capi perfetti per la primavera! Ottime scelte

    Diary of a fashion stylist

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa wishlist, molti capi che hai selezionato sono anche nella mia lista ahahah :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Vado subito a fare un giro su Asos, voglio il cardigan bianco e nero!

    RispondiElimina
  5. Che bellissima lista! Asos ha sempre cose fantastiche, è impossibile resistere.
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  6. un punto di riferimento da anni asos, bella selezione
    buon giovedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  7. Bella selezione, ci vado spesso in Asos!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  8. Asos è tipo il mio sito preferito *_* bella selezione!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  9. Io amo Asos e i capi che hai selezionato sono fantastici :D
    Armoire de Mode - Fashion Blog

    RispondiElimina
  10. bellissima selezione..Asos è una garanzia..ho un matrimonio a maggio e l'outfit con gonna lunga in tulle (magari in altro colore) è perfetto
    nuovo post anche da me,
    bacio

    RispondiElimina
  11. E' entrato quasi tutto anche nella mia wish list che bella selezione di capi!

    RispondiElimina
  12. delle proposte favolose...andrò subito sul sito a fare qualche acquisto

    RispondiElimina
  13. adoro Asos, approvo tutta la tua wishlist!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  14. bellissime le tue scelte!le adoro

    RispondiElimina