venerdì 20 marzo 2015

ART AND FASHION: FASHION IS ART!!


Buongiorno a tutti!!!:)
Ecco la mia cara rubrica del venerdì, sull'arte e la moda, ossia "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Anche stamani mi sono messa alla ricerca dei giovani fashion designer, e devo dire che ne ho scovati quattro a dir poco favolosi, assolutamente Made in Italy, creativi, originali e fantasiosi.
Vi consiglio di seguirli perché ne vale veramente la pena.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate della rubrica di stamani.
Un bacio a tutti e buona giornata!!!:)


Hello everyone !!! :)
Here's my dear Friday column, art and fashion, is "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Even this morning I started searching for young fashion designers, and I must say that I have unearthed four to nothing short of fabulous, absolutely Made in Italy, creative, original and imaginative.
I suggest you follow them because it's really worth.

As always waiting for your comments, let me know what you think of the heading of this morning.
A kiss to all and good day !!! :)
Filomena Saltarelli














Martino Midali








Francesca Liberatore








Mauro Gasperi













14 commenti:

  1. mi piace un sacco il primo look :)

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  3. Mauro Gasperi mi piace molto dalle foto che hai pubblicato..dovrò documentarmi!!

    Diary of a fashion stylist

    RispondiElimina
  4. SPlendide cosine, mi piace molto questa rubrica!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. Questa rubrica dimostra quanto la moda sia arte, bellissima selezione!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  6. a questo giro hai scovato delle stampe bellissime!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  7. Quanto adoro queste stampe!
    Marta

    RispondiElimina
  8. davvero splendida come rubrica
    alcuni abiti sono veramente bellissimi e ultra sexy
    xoxo

    RispondiElimina
  9. La prima, Filomena Saltarelli, mi piace davvero molto!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  10. Questo post è una fonte di ispirazione incredibile. Bellissimi capi

    RispondiElimina