venerdì 6 febbraio 2015

ART AND FASHION: FASHION IS ART!!

Aggiungi didascalia

Buongiorno a tutti!!
Stamani è venerdì e come tutti i venerdì è la volta della mia amatissima rubrica sull'arte e la moda, ossia "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Anche questa volta mi sono messa alla ricerca di giovani fashion designer e devo dire che posso ritenermi soddisfatta, ho scovato alcuni designer che considero dei veri e propri talenti, che meritano di essere conosciuti e apprezzati.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate della rubrica di oggi.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)



Hello everyone !!
This morning, it's Friday and as every Friday is the time of my beloved address book on the art and fashion, is "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Also this time I started looking for young fashion designers and I must say that I can be satisfied, I found that some designers consider some real talent, that deserve to be known and appreciated.

As always waiting for your comments, let me know what you think of heading today.
A kiss to all and good day !! :)

Marques' Almeida








Barbara Casasola











Iris Van Herpen









Paula Cademartori









Zarcillitos de Coral









18 commenti:

  1. Brava federica ogni volta mi stupisci con le tue scoperte!

    RispondiElimina
  2. ma quante bellissime cose *_*
    ciò che mi ha più colpito però sono le borse *_*
    xoxo

    RispondiElimina
  3. ottime scoperte...
    mi piace molto il secondo stilista che hai selezionato =)

    claudia

    RispondiElimina
  4. le borse sono favolose...dato che mi piace cucire sto pensando di realizzare qualcosa in denim...prendo spunto dalle prime immagini
    bacioni

    RispondiElimina
  5. le immagini che hai scelto sono davvero favolose soprattutto quelle degli abiti. xoxo ritatalks

    RispondiElimina
  6. MOlto belle queste scoperte! Bella la selezione degli abiti!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Barbara Casasola e Paula Cademartori top...capolavori

    RispondiElimina
  8. Beh la Cademartori è già abbastanza noto come brand, mi ha colpito molto l'abito arancio e viola!

    Carmen

    Il tocco glam

    RispondiElimina
  9. Adoro Paula Cademartori, per me è il top!

    RispondiElimina
  10. Cademartori tutta la vita, ho appena preso la mia prima borsa !!

    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina
  11. Great post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. great blog, very inspiring
    lets follow each other! just let me know and I will follow back :)

    - www.angelaah91.blogspot.nl

    RispondiElimina