mercoledì 7 gennaio 2015

Tanto amore per ZALANDO!!!

Buongiorno a tutti!!:)
Stamani visto che sono iniziati i saldi e visto che inizia la sessione invernale degli esami e vari impegni, non ho molto tempo di andare in giro per negozi, quindi non mi rimane altro che navigare in rete, in cerca di qualche sito online, ecco che sono andata a trovare qualche vestito dal mio buon caro ZALANDO!

Ogni tanto una lista di desideri ci vuole, un po per sognare, un po per fare il punto della situazione e vedere un po cosa vuoi veramente.
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)




Hello everyone !! :)
This morning saw that began balances and saw that begins the winter session of exams and various commitments, do not have much time to go around the shops, so I do not is to just surf the net, looking for some online site, here I went to find some clothes from my good dear ZALANDO!

Every so often a wish list we want to dream a little, a little to make the situation a bit and see what you really want.
As always waiting for your comments, let me know what you think!
A kiss to all and good day !! :)

















19 commenti:

  1. bellissima selezione!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. ottima selezione...
    io adoro zalando, compro sempre le scarpe dal sito ;)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. Devo proprio farmi un giretto di shopping!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  4. Ma quanti abiti splendidi! Sono tantissimi. Il mio preferito, anche se ad essere sincera la scelta è stata difficile, è quello in pizzo bordeux. Amore a prima vista.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  5. ma wow quanti abiti deliziosi!
    il piu bello secondo me è il primo
    xoxo

    RispondiElimina
  6. wow li adoro tutti, il tubino rosso è davvero chic:)

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  7. bellissima selezione, soprattutto gli abitini con la gonna ampia. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  8. Da quando lavoro full time non conosco altro che lo shopping on line...e Zalando è un punto di riferimento per acquisti sicuri!!! Bella la tua selezione di abitini!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  9. Molto bella questa selezione, Il primo vestito mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Adoro Zalando! Trovo sempre dei capi bellissimi!
    Armoire de Mode

    RispondiElimina
  11. Ciao ho visto anche io un sacco di abiti da urlo veramente!!

    Elizabeth Bailey fashion Blog

    RispondiElimina
  12. Amo Zalando...un'ottima selezione...molti di questi abitini mi fanno impazzire

    RispondiElimina
  13. anche io spesso compro su zalando

    RispondiElimina
  14. Che belli!!! Ne ho visti un paio troppo carini!

    RispondiElimina