martedì 27 gennaio 2015

CAROLA ROMA!


Buongiorno a tutti!!
Stamani vi voglio presentare un brand Made in Italy che mi è piaciuto veramente tanto, sto parlando di
CAROLA ROMA!
La designer di questo brand si chiama Carola Pennacchiotti, nata a Roma il 21 aprile del 1986, dopo il liceo linguistico e una laurea in Economia e Management, segue un'esperienza lavorativa nel marketing e vince il concorso per il Dottorato in Innovazione e Tutela dei Consumatori all'Università Roma Tre.
La ricerca universitaria ed il marketing sono solo la base da cui la designer parte per iniziare a realizzare le sue borse e i suoi accessori, utilizzando esclusivamente materiali di recupero, scelta molto importante per la tutela dei Consumatori, l'ambiente e l'innovazione.
Il 2014 è un anno molto importante, Gennaio più precisamente, perché vede la nascita di una linea di borse e di accessori che riprende il suo nome di battesimo.
Le caratteristiche fondamentali di questo brand sono Qualità e Artigianalità, caratteristiche che si sposano perfettamente con la ricerca di materiali e la cura per i dettagli.
Ogni modello è realizzato interamente a mano a Roma, città dove la designer Carola vive e da cui si lascia ispirare per la creazione delle sue opere.
L'obiettivo del brand è quello di creare forme originali arricchendole con dettagli inaspettati, al fine di superare la monotonia dell'omologazione, attraverso la proposta di un prodotto in cui sia possibile trovare un'identità in un continuo alternarsi di passione e stupore.

A me questo brand è piaciuto moltissimo, mi piace l'originalità,l'idea che c'è dietro, l'artigianalità e la voglia di realizzare qualcosa di nuovo per tutti.
Vi consiglio vivamente di visitare la pagina facebook e il sito web perché ne vale veramente la pena.
Fatemi sapere cosa ne pensate, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!:)




Hello everyone !!
This morning I want to present a brand Made in Italy that I liked very much, I'm talking about
CAROLA ROME!
The designer of this brand is called Carola Pennacchiotti, born in Rome on April 21, 1986, after the high school language and a BA in Economics and Management, follows marketing in business and won the competition for the PhD in Innovation and Protection consumers at the University Roma Tre.
University research and marketing are just the base from which the designer starts to begin to realize its bags and its accessories, using only recycled materials, very important choice for the protection of consumers, the environment and innovation.
2014 is an important year, in January, more precisely, because he sees the birth of a line of bags and accessories which takes its name.
The key features of this brand are quality and craftsmanship, characteristics that match perfectly with the search for materials and attention to detail.
Each model is made entirely by hand in Rome, the city where the designer Carola lives and which is inspired by the creation of his works.
The goal of the brand is to create original forms enriching them with unexpected details, in order to overcome the monotony of approval, through the proposal of a product in which it is possible to find an identity in a succession of passion and wonder.

To me this brand loved it, I like the originality, the idea behind it, the craftsmanship and the desire to create something new for everyone.
I recommend you visit the facebook page and website because it's really worth.
Let me know what you think, I can not wait to read your comments.
A kiss to all and good day! :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE



















17 commenti:

  1. Wonderful evening bags!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  2. ma che belle queste borse!!non conoscevo la designer!!dietro un percorso di studi diciamo più"quadrato"passami il termine, si celava una creativa pronta ad esplodere...
    grazie per aver condiviso...un bel talento..mi sa che sentiremo molto parlare di lei
    baci

    RispondiElimina
  3. Bellissima la pochette con le piume laterali!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Sono carinissime queste borse, sopratutto il secchiello!

    RispondiElimina
  5. Che dire, sono delle creazioni davvero belle!

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  6. Ma che belle borse!!! quella grande con le righe è la mia preferita!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. quante belle creazioni, è proprio brava
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  8. sono molto originali queste borse! a me piacciono molto le maxi pochette!

    RispondiElimina
  9. ma che carineeeeeeeeeeeeeeee...alcune sono molto particolari ed originali

    RispondiElimina
  10. ho visto delle pochettes meravigliose!

    RispondiElimina
  11. queste borse sono tutte stupende.!

    RispondiElimina