domenica 25 gennaio 2015

BEAUTIFUL MOMENTS!!!


Buongiorno a tutti!!:)
Stamani ho deciso di pubblicare un po di foto prese dal mio profilo Instagram federicacristiano91.
Ho deciso di pubblicare un po di foto che ho scattato a Firenze, città che amo moltissimo, la sua storia, l'arte che la circonda, i paesaggi, mi piace proprio tutto e quando ho un giorno libero mi piace tornarci, anche se devo ammettere che era da un po di tempo che non andavo a Firenze, e dire che sono di Pisa, neanche troppo lontano!!!
Poi come sempre ho deciso di pubblicare un po di foto dei miei due bellissimi "cucciolini" Pina e Brio e qualche foto di film, visto che non riesco a stare lontana dal cinema, neanche per un giorno.
Infine ho aggiunto alcune mie foto, sul  blog non le metto spesso, anzi quasi mai, quindi quando pubblico post come questi, ne approfitto.

Come sempre aspetto i vostri commenti, non vedo l'ora di leggere cosa ne pensate.
Un bacio a tutti e buona giornata!




Hello everyone !! :)
This morning I decided to publish some of the photos taken from my profile Instagram federicacristiano91.
I decided to post some of the pictures I took in Florence, a city that I love very much, its history, the art that surrounds it, the landscapes, I like it all, and when I have a day off I like to go back, even if I have to admit that it was a bit of time that I did not go to Florence, and say that they are of Pisa, not too far away !!!
Then, as always, I decided to post some pictures of my two beautiful "cucciolini" Pina and Brio and some pictures of the film, because I can not stay away from the cinema, not even for a day.
Finally I added some of my photos, I put on the blog do not often, if ever, so when public posts like these, I take this opportunity.

As always waiting for your comments, I can not wait to read what you think.
A kiss to all and good day!


Io.. Ponte Vecchio.. Foto scattata dalla mia cara amica Serena Leonetti!

Galleria degli Uffizi! Foto di Serena Leonetti!

Ponte Vecchio

Io e Serena!:)


Marie Antoinette

The Theory of Everything




Edward mani di forbice

Pina! <3

Brio <3

Palazzo Vecchio!

Campanile di Giotto

Fontana del Porcellino


La mia Pisa!!

Nuovo Cinema Paradiso!

24 commenti:

  1. che carino questo post, amo Firenze!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Beautiful moments indeed!!!
    http://sepatuholig.blogspot.com
    instagram.com/gracenjio

    RispondiElimina
  3. Adoro Firenze e queste foto testimoniano tutta la bellezza di questa città!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. ma i tuoi cuccioli sono uno spettacolo!! Belle foto per ricordare bei momenti.

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Adoro Firenze e queste foto sono stupende!

    My last post: In his clothes

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  6. Splendidi questi scatti, Firenze è una città stupenda. Che teneri i tuoi cuccioli. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. Io sono di Lucca e non vado a Firenze da secoli!!!
    Anche io amo Edward mani di forbice, i cani e i tuoi occhi sono fantastici :*

    RispondiElimina
  8. firenze è davvero bellissima!
    splendide queste foto ed i tuoi occhi sono stupendi davvero!
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Bellissima la prima foto! Mi piacerebbe vedere Firenze :)

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  10. firenze è davvero fantastica mi piacciono tutte queste foto

    RispondiElimina
  11. Quante belle fotine **

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  12. Firenze è stupenda e queste foto sono molto belle!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  13. awww quanti ricordi a Firenze...xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  14. davvero bellissime queste foto, mi hai fatto venir voglia di tornare a firenze!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  15. Anch'io è un po' che non vado a Firenze, almeno di giorno, perché di sera ci vado più spesso...è sempre bella, anche se preferisco la "nostra" Pisa con tutti i suoi difetti, ma la trovo più armoniosa rispetto all'ex capitale d'Italia!!!
    Bella selezione di foto, soprattutto gli animaletti!

    RispondiElimina
  16. io adoro la tua frangetta sai? vorrei avere il coraggio di provarla!
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  17. adoro firenze!quanti bei giri che hai fatto!

    RispondiElimina
  18. Firenze è la mia città, quindi non posso non amarla! Bellissimi scatti!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  19. Tu sei sempre bellissima e queste foto con fantastiche! xoxo D.

    RispondiElimina