domenica 18 gennaio 2015

ART AND FASHION: FASHION IS ART!!!!


Buongiorno a tutti!!
Dopo una settimana di pausa, causa svariati impegni, ho deciso di iniziare la Rubrica "ART AND FASHION: FASHION IS ART", lo so che non e' venerdì, però ho deciso che questa settimana la pubblicherò due volte.
Stamani ho svolto una bella e ricca ricerca, ho scovato quattro giovani fashion designer, che meritano di essere visti e conosciuti, le parole d'ordine sono creatività, femminilità, eleganza, innovazione e fantasia.
Poi ho scovato delle opere artistiche e di design veramente uniche e favolose.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate della rubrica di stamani.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)



Hello everyone !!
After a week off, for to various commitments, I decided to start the Address Book "ART AND FASHION: FASHION IS ART", I know that is not 'Friday, however, I decided that this week will publish twice.
This morning I did a beautiful and rich looking, I found four young fashion designer, who deserve to be seen and known, the watchwords are creativity, femininity, elegance, innovation and imagination.
Then I discovered the works of art and design truly unique and stunning.

As always waiting for your comments, let me know what you think of the heading of this morning.
A kiss to all and good day !! :)

Harare









Giorgia Fiore







ISABO' Borse di stoffa!












SLB Jewellery Designer






AniM.E. Creative






Daniel Gordon





Federica Bubani

Alvaro Catalan

Guido Garotti

Barbara Uderzo

Gaetano Pesce

23 commenti:

  1. Mi sembra davvero carina come idea questa della rubrica!!!
    Ottima selezione d'immagini, tutte di grande ispirazione :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. ahhhhhh che bella selezione!!!!
    davvero un buon gusto!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questa galleria di foto. Amo molto i primi look

    RispondiElimina
  4. E' sempre un piacere per gli occhi e non solo, ammirare la fantasia e la creatività!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa rubrica :) Mi piacciono molto le borse :)

    RispondiElimina
  6. mi fai conoscere sempre delle cose meravigliose!

    RispondiElimina
  7. Sono innamorate dei capi Harare! Invece sai che Giorgia Fiore la conosco!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. ma che splendida selezione
    gli anelli con i dolcetti sono stupendi
    xoxo

    RispondiElimina
  9. I'm loving the doll printed dress shirts!
    Great Blog!


    Matthew Lima
    http://positivesnaps.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  10. Yet another fabulous post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. ho sentito parlare di giorgia fiore grazie a project runway e credo che sia davvero originale. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  12. con questi post mi sorprendi sempre <3

    RispondiElimina
  13. il poncho a righe e quelle pochette in stoffa..adoro!

    RispondiElimina
  14. Gran bel post ottima selezione ;-)

    RispondiElimina