mercoledì 31 dicembre 2014

FASHION LOW COST: Idee per Capodanno!

FASHION LOW COST: Idee per Capodanno!



Cut out dress
$50 - glamorous.com



Betsey Johnson black shoes
betseyjohnson.com



Red satchel bag
stylemoi.nu



Crystal jewelry
fanduoduojewelry.com


Madewell bracelet
madewell.com


River Island bow ring
$4.67 - riverisland.com


Chanel gold eye shadow
neimanmarcus.com


MAC Cosmetics lips makeup
bloomingdales.com




Buongiorno  e Buona Vigilia di Capodanno a tutti!!!!:)
Come tutti gli anni anche questo sta per giungere al termine, è stato un anno di cambiamenti, sono cresciuta sia per quanto riguarda l'università che per quanto riguarda la mia vita privata.
E' stato un anno di risate, divertimenti, soddisfazioni, ma anche di rinunce e "batoste".
Non spero in niente per questo nuovo anno, tanto le cose belle arrivano quando meno te lo aspetti e metti tanto impegno e passione nelle cose.
Con il blog, questo anno è stato molto bello, una bella esperienza, ho capito molte cose, che adoro questa mia passione, che ringrazio quel lontano febbraio 2011 quando decisi di "comprare" un po di coraggio (ahaahaahaha) e aprire il blog, un posto tutto mio, dove parlare delle mie passioni, di moda, cinema, arte e design, ho avuto modo di partecipare a qualche evento, anche se da domani, quindi dal prossimo anno, oltre a pensare a nuovi progetti, mi piacerebbe conoscervi piano piano tutte, oramai mi sono affezionata!!!

Dopo questa piccola riflessione, visto che è mercoledì, pubblico l'ultima rubrica di questo anno, ossia "FASHION LOW COST".
Ho deciso di creare due look per la sera di Capodanno, uno nero e uno rosso, come sempre nel mio stile, semplice ma elegante e femminile.
Per il primo look, ho optato per un abito nero con una cintura in vita, un paio di sandali rossi con il tacco, una borsa rossa, dei bracciali dorati, un anello dorato e per finire un bel rossetto rosso della MAC.
Per il secondo look, ho optato per un abito rosso, un paio di scarpe con il tacco nere con un bel fiocco, una clutch nera e dorata, un paio di bracciali dorati, una collana gioiello che impreziosisce tutto il look e per finire quattro ombretti.

Come sempre aspetti i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate di questi due look e quale tra i due vi piace di più.
Vi auguro con tutto il cuore di trascorrere una bella serata, in compagnia di chi volete bene e vi auguro un buon e felice anno nuovo, vivetelo al meglio!!!!
Un bacio a tutti e buona giornata!!!





Good morning and Happy New Year's Eve at all !!!! :)
As every year, even this is coming to an end, it was a year of change, are grown both for the university regarding my private life.
It 'been a year of laughter, amusement, satisfaction, but also of waivers and "blows".
I do not hope for anything in this new year, so the good things come when you least expect it and you put so much effort and passion in things.

With the blog, this year was very nice, a good experience, I realized many things, that I love my passion, and I thank him that distant February 2011 when I decided to "buy" a bit of courage (ahaahaahaha) and open the blog, a place of my own, where talk of my passions, fashion, film, art and design, I was able to participate in some event, even if by tomorrow, then the next year, in addition to thinking about new projects, I'd like to meet you plan plan all, now I'm fond !!!


After this little reflection, since it's Wednesday audience the last section of this year, that "FASHION LOW COST".
I decided to create two looks for New Year's Eve, one black and one red, as always in my style, simple yet elegant and feminine.
For the first look, I opted for a black dress with a waist belt, a pair of red sandals with heels, a red purse, bracelets of gold, a golden ring, and finally a nice red lipstick of the MAC.
For the second look, I opted for a red dress, a pair of high-heeled shoes black with a nice bow, a black clutch and gold, a pair of gold bracelets, a necklace jewel that beautifies the whole look and to finish four eyeshadows .

As always respects your comments, let me know what you think of these two looks and which of the two you like best.
I wish with all my heart to have a nice evening in the company of those you love and wish you a good and happy new year, live in the best !!!!
A kiss to all and good day !!!

martedì 30 dicembre 2014

CERAMICA ARTISTICA DI DEBORA CIOLLI!!


Buongiorno a tutti!!
Stamani si parla di arte, di un' artista e del suo favoloso mondo della ceramica, sto parlando di
DEBORA CIOLLI!!
Girovagando in rete, mi sono imbattuta nelle bellissime ceramiche artistiche di Debora Ciolli, delle vere e proprie opere d'arte.
Il suo laboratorio, affacciato sul mare, è il centro e la culla del lavoro di Debora, è il posto in cui nascono tutte le sue ceramiche, che nascono dalla creatività e la fantasia di questa grande artista.
Ogni sua creazione è un pezzo unico, intriso di fantasia, in cui il colore esprime un carattere simbolico, le forme delle sue creazioni sono semplici, tanto da sembrare di far parte del mondo dell'infanzia.
Il suo lavoro di ceramista, nasce dall'amore per il racconto, le favole e per il rispetto della natura.
La ceramica è lavorata a mano, vengono utilizzati legni spiaggiati dal mare e tanti altri materiali di recupero come metalli, pietre e pezzi di vetro.

Io adoro le ceramiche artistiche di Debora, amo il suo lavoro, la sua creatività e la sua fantasia, come sempre nel mio blog lascio molto spazio a tutte le forme di arte, perché penso che valga la pena conoscere nuovi artisti.
Vi consiglio vivamente di visitare la pagina facebook e il sito web, perché ne vale veramente la pena.
Fatemi sapere cosa ne pensate, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)





Hello everyone !!
This morning we talk about art, an 'artist and his fabulous world of ceramics, I'm talking about
DEBORA CIOLLI !!
Wandering on the net, I came across in the beautiful ceramics of Deborah Ciolli, the real works of art.
His lab, overlooking the sea, is the center and the birthplace of the work of Deborah is the place where all are born its ceramics, which are born from the creativity and imagination of this great artist.
Each creation is a unique piece, full of fantasy, in which the color expresses a symbolic character, the forms of his creations are simple, so they seem to be part of the world of childhood.
His work as a ceramist, born from the love story, fairy tales and respect for nature.
The pottery is handmade, are used beached driftwood from the sea and many other recycled materials such as metals, stones and pieces of glass.

I love the artistic ceramics of Deborah, I love his work, his creativity and his imagination, as always in my blog I leave a lot of space to all forms of art, because I think it's worth it to know new artists.
I recommend you visit the facebook page and website, because it is really worth.
Let me know what you think, I can not wait to read your comments.
A kiss to all and good day !! :)

FACEBOOK PAGE: HERE

WEB PAGE: HERE





















lunedì 29 dicembre 2014

ART AND FASHION: FASHION IS ART!!!


Buongiorno a tutti!!
Come sono andate le vacanze? Spero le abbiate trascorse al meglio, in tutta serenità e con le persone che amate e a cui volete bene.
Visto che venerdì non sono riuscita a pubblicare la mia rubrica sull'arte e la moda "ART AND FASHION: FASHION IS ART", lo faccio oggi, con molta più calma.
Questa volta mi sono concentrata sui giovani fashion designer di accessori, grazie al WHITE, una vetrina internazionale della moda contemporanea, ho scoperto moltissimi giovani designer talentuosi e creativi.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate della rubrica di oggi.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)



Hello everyone !!
How was your vacation? I hope you have spent the better, in all serenity and with the people you love and who you love.
Since Friday I could not publish my address book on the art and fashion "ART AND FASHION: FASHION IS ART", I do it today, with much more calm.
This time I focused on young fashion accessories designer, thanks to WHITE, an international showcase of contemporary fashion, I discovered many young talented designers and creative.

As always waiting for your comments, let me know what you think of heading today.
A kiss to all and good day !! :)



Fannie Schiavoni








Maripossa







Stefano Salvetti








Cecilia Rosati








Salomè Charly












Ceramica artistica di DEBORA CIOLLI