giovedì 4 dicembre 2014

IDEE REGALO: IKEA!!


Buongiorno a tutti!!!:)
La scorsa settimana sono andata per la prima volta in vita mia (un po mi vergogno a dirlo ahaha) all'IKEA, che da un po di tempo ha aperto anche nella mia città, Pisa.
Devo ammettere che ci ho lasciato un pezzo di cuore, mi sono innamorata di alcune candele, di alcuni orologi particolari, delle cornici, di alcuni mobili, le tende e in particolar modo i tappeti.
Alcune di queste cose le ho scritte nella mia lista dei desideri, sperando di poter abbellire e rendere più presentabile la mia camera, che alla fine è il mio piccolo mondo.

Sicuramente tutti siete stati all'Ikea, solo una ritardataria come me non c'era ancora stata, adesso vi mostro la mia lista dei desideri, fatemi sapere cosa ne pensate, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!:)



Hello everyone !!! :)
Last week I went for the first time in my life (a little ashamed to say ahaha)IKEA, which for some time has opened in my city, Pisa.
I must admit that I left a piece of my heart, I fell in love with some candles, some special clocks, picture frames, some furniture, tents and especially the carpets.
Some of these things I have written in my wishlist, hoping to beautify and make it presentable to my room, which in the end is my little world.

Surely all of you have been to Ikea, only a latecomer like me was not there yet, now I show you my wish list, let me know what you think, I can not wait to read your comments.
A kiss to all and good day! :)























16 commenti:

  1. Sono sicura che qualcuno esaudirà almeno un tuo desiderio...o meglio due..o forse tre...o...
    Buona fortuna
    Amelina

    RispondiElimina
  2. Babbo Natale, se vuoi farmi felice vai da Ikea e regalami la scarpiera più grande che riesci a trovare!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  3. Da Ikea è impossibile non lasciare un pezzetto di cuore, ogni volta che ci vado rifarei tutta la casa! E quella miriade di candele profumate *.*!!

    My last post: Gift ideas by Tidebuy

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  4. veramente non ci sono mai andata neanche io!!
    ho visto su internet tanti pezzi carini mega scarpiere e armadi a specchio porta bijoux che vorrei..
    baci

    RispondiElimina
  5. Io adoro IKEA !!! Peccato che mi perdo sempre dentro il negozio :\

    RispondiElimina
  6. Io adoro ikea! Ci vivrei in quel negozio! ;)

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  7. io quando vado all'IKEA la svaligio sempre!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  8. Ma sai che anche io sono stata per la prima volta all'IKEA da poco? Circa 2 settimane fa ... AHAHAH e mi sono innamorata! Passeggiare lì è da sballo! Avrei comprato tutto ... Ho preso, le candeline piccole profumate, i portacandele piccoli, un cuscino e una copertina! Nella tua whish list ci sono delle cose che ho amato ... ^_^

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/crisalide-atelier-sfila-ad-e-sposi-con.html

    RispondiElimina
  9. Che belle cosine, adoro Ikea! Ci vado spesso perché è vicina dove abito io!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. ci sono sempre ottime idee da ikea...
    ci passerei le giornate!
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  11. Ikea è una fonte inesauribile di idee. E' impossibile non trovare qualcosa lì dentro :D
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  12. tocchi un tasto dolente...amo IKEA...trovo sempre tante cose carine anche io per Natale :D

    RispondiElimina
  13. bella selezione!
    da IKEA è impossibile non trovare idee per regalini di Natale..c'è anche la sezione dei piccoli che adoro!!
    nuovo post anche da me, bacio!!

    RispondiElimina