venerdì 19 dicembre 2014

ART AND FASHION: FASHION IS ART!!


Buongiorno a tutti!!!!
Stamani, visto che è venerdì, è la volta della mia carissima rubrica sull'arte e la moda, ossia "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
Stamani, mi sono focalizzata su cinque  giovani fashion designer incredibili, che adoro e stimo moltissimo, per la loro creatività, fantasia, originalità e cura nei dettagli, sto parlando di CORIAMENTA, CHICCA LUALDI, GAETANO PERRONE, ALBERTO ZAMBELLI e AVARO FIGLIO.

Io mi sono innamorata delle loro creazioni, vi consiglio di andare a visitare i loro siti web, perché ne vale la pena.
Come sempre aspetto i vostri commenti, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate.
Un bacio a tutti e buon fine settimana!!:)



Hello everyone !!!!
This morning, since it's Friday, it was the turn of my dearest address book on the art and fashion, is "ART AND FASHION: FASHION IS ART".
This morning, I have focused on five young fashion designers incredible, that I love and admire very much, for their creativity, imagination, originality and attention to detail, I'm talking about CORIAMENTA, CHICCA LUALDI, GAETANO PERRONE, ALBERTO ZAMBELLI AVARO FIGLIO.
I fell in love with their creations, I recommend you to visit their websites, because it's worth it.
As always waiting for your comments, I can not wait to know what you think.
A kiss to all and good weekend !! :)

CORIAMENTA











CHICCA LUALDI









GAETANO PERRONE








ALBERTO ZAMBELLI













AVARO FIGLIO



















15 commenti:

  1. Una bella selezione , abiti e scarpe di gran classe . Tanti idee per il capodanno. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. i sandali con le piume sono pazzeschi!

    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina
  3. Molto belle questa selezione di scarpe!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. complimenti per la selezione di scarpe le ho adorate tutte!
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K. <3

    RispondiElimina
  5. Molto bella questa tua selezione, gli articoli proposti li trovo molto originali ed unici

    RispondiElimina
  6. Ma quante cose favolose in un unico post ♡ le scarpe toppissime ♡

    RispondiElimina
  7. ciao, ho visto di quelle scarpe nel tuo post ... mi hai fatto sognare

    http://www.elisabettabertolini.com/2014/12/about-me-im-fashion-blogger.html

    RispondiElimina
  8. Coriamenta è il mio preferito,delle splendide scarpe :)
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  9. Quante scarpe meravigliose *_*

    RispondiElimina