martedì 18 novembre 2014

LOVE, LIMZY e LOW BROS!

Buon Pomeriggio a tutti!!
Oggi vi voglio presentare  due artisti che ho scoperto girovagando senza una meta tra i link di facebook, i miei occhi si sono soffermati sulle opere di questi due artisti fenomenali, sto parlando di LOVE, LIMZY e LOW BROS.

Adesso vi lascio alle immagini, sono veramente fenomenale io mi sono innamorata di questi due artisti, come sempre fatemi sapere cosa ne pensate non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)


Good afternoon to everyone !!
Today I want to present two artists that I discovered wandering aimlessly between the links of facebook, my eyes are focused on the works of these artists are phenomenal, I mean LOVE, LIMZY and LOW BROS.

Now I leave you with the pictures, they are truly phenomenal I'm in love with these two artists, as always let me know what you think I'm looking forward to reading your comments.
A kiss to all and good day !! :)


LOW BROS











LOVE, LIMZY









18 commenti:

  1. Ma che belle opere, due artisti così diversi ma altrettanto eccezionali!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  2. Love Limzy sono le mie preferite, più delicate e armoniose!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Wow davvero sono dei fenomeni unici direi!

    RispondiElimina
  4. Che belle queste composizioni!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. creazioni fantastiche...adoro love limzy <3

    RispondiElimina
  6. bellissime... adoro le creazioni di Limzy volevo dedicare un post anche io perchè merita davvero
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Bellissimo! Voglio tutto sono delle opere stupende (:

    RispondiElimina
  8. Che artisti fantastici! Grazie per avermeli fatti scoprire! :*

    RispondiElimina
  9. Trovo decisamente originali le opere realizzate coi petali dei fiori!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. a me fan impazzire queste opere

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  11. che immagini meravigliose! soprattutto quelle floreali. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  12. davvero delle opere meravigliose, quelle con i petali sono le mie preferite
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. grande Fede! chi cerca trova!!! adoro i quadri con i fiori e l'acquerello <3

    RispondiElimina
  14. le bandiere con i fiori sono splendide!!!
    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina