domenica 26 ottobre 2014

LIFE IS BEAUTIFUL!! #3

Buongiorno a tutti!!:)
Stamani vi voglio mostrare un paio di foto scattate in queste ultime settimane, foto che riguarda me, le mie amiche, i miei amici, i miei acquisti e alcuni paesaggi.
Raramente pubblico foto che riguardano me e la mia vita privata, la mia famiglia, i miei amici, il mio ragazzo, ma quando lo faccio, mi piace racchiudere vari momenti in un solo post.
Questo post parla attraverso le foto, attraverso i sorrisi di tutti noi, quindi per me è molto molto importante.

Fatemi sapere cosa ne pensate, non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!:)




Hello everyone !! :)
This morning I want to show a couple of pictures taken in the last few weeks, photos about me, my friends, my friends, my purchases and some landscapes.
Rarely public photo about me and my private life, my family, my friends, my boyfriend, but when I do, I like to wrap several times in a single post.
This post speaks through photos, through the smiles of all of us, so for me is very important.

Let me know what you think, I look forward to reading your comments.
A kiss to all and good day! :)


























21 commenti:

  1. You look amazing
    Beautiful pictures

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Certo che hai degli occhi pazzeschi! Ma il cane con il muso in mezzo ai pali?? tenero!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Troppo carine queste foto, concordo con Francesca sui tuoi occhi!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  4. Quanti amici che hai!!! Adoro le foto di gruppo!!!
    L'ARMADIO DI VENERE

    RispondiElimina
  5. Che belle queste foto e che bei posti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste foto soprattutto quella di gruppo presa dall'alto :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Che belle che sono, le prime soprattutto, e che bei colori vivi!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. che belle queste foto, super allegre!

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime foto, piene di allegria e affetto :)
    La prima è in assoluto la mia preferita!

    RispondiElimina
  10. che bei posti

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  11. che bella comitiva, si vede che siete affiatati!
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  12. bellissime foto di gruppo
    e splendidi anche i tuoi occhi
    xoxo

    RispondiElimina
  13. Bellissime queste foto, esprimono gioia di vivere.

    RispondiElimina
  14. Che belle foto , brava, siete davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  15. Che belle foto, e che occhioni che hai!!! :D

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina