mercoledì 3 settembre 2014

FASHION LOW COST:Art and Elegant dress!

FASHION LOW COST:Art and Elegant dress!


Green dress
$105 - darlingclothes.com


Denim shorts
$57 - modekungen.se



Converse sneaker
pacsun.com



Verali envelope clutch
$46 - styletread.com.au



Charlotte Russe pearl jewelry
charlotterusse.com


Gold jewelry
$4.94 - newlook.com


Vintage sunglasses
blackfive.com



Buon Pomeriggio a tutti!!:)
Oggi è mercoledì, quindi ho realizzato per voi due look low cost, da inserire all'interno della mia rubrica settimanale "FASHION LOW COST".
Per il primo look, ho optato per una canotta bianca con la scritta "ART", un paio di shorts di jeans con delle margherite (sono troppo carini), un paio di Converse nere, una borsa nera, dei bracciali dorati e neri, una collana dorata e per finire un paio di occhiali neri. Anche se piano piano l'estate sta finendo, ho voluto realizzare lo stesso un look estivo e casual.
Per il secondo look, ho optato invece per un abito verde acqua, molto elegante e femminile, l ho abbinato a un paio di scarpe con il tacco nude, una clutch dello stesso colore e per finire un bracciale dorato con un fiore.

Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate e quale tra i due look vi piace di più.
Un bacio a tutti e buona giornata!:)



23 commenti:

  1. Adorabili tutte e due le proposte, ma quella di destra la preferisco. Romantica al punto giusto!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  2. L'abitino azzurro mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  3. Il primo outfit lo indosserei così com'è senza cambiarlo di una virgola!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. il vestito color menta mi piace troppo!!

    RispondiElimina
  5. fantastiche cosette

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimo l'abito, il colore è stupendo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  7. Look molto bello ed originale! Il vestitino è adorabile!

    RispondiElimina
  8. L'abitino azzurro ed il bracciale con la rosa sono bellissimi :) mi piace questo stile :)

    RispondiElimina
  9. Molto carini i tuoi outfit, mi piace tanto quello con il vestitino :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. quell'abito è favoloso <3 <3 occhi a cuore per me <3 <3

    RispondiElimina
  11. Adoro il secondo look, l'abito è così romantico!!

    RispondiElimina
  12. Dress is amazing!

    http://euphoriasroom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Mi piace moltissimo la borsa nera!

    RispondiElimina
  14. Deliziosa la clutch!
    Sara
    http://www.downtownmood.com/

    RispondiElimina
  15. Il vestitino è stupendo!!! Con tutte le scelte del suo look!

    RispondiElimina
  16. LOVE BOTH OUTFITS!!!

    NEW POST AT *JUST NATS CLAPS*

    RispondiElimina